leona Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 ....bosco di cerro a circa 1000 mt. di quota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 mi aiutate a determinare questi funghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 ...quest'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 di questi molti esemplari...tutti tra bosco e radura con rovi e pruni grazie Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Le mie idee: Helvella cfr acetabulum Verpa conica Mitrophora semilibera con una sezione andavamo sul certo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 concordo con Ille leonardo e complimenti per le belle foto :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Buonasera a tutti. Calma fatemi capì : questa secondo voi? Ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 ciao a tutti, io mi limiterei a: Peziza phyllogena per la 1^ foto ( ma occorre la micro), le seconde due: verpa conica, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ciao a tutti,io mi limiterei a: Peziza phyllogena per la 1^ foto ( ma occorre la micro), le seconde due: verpa conica, Ennio. ciao Ennio se ti riferivi alle mie di foto , mi sembrano diversi (il cappello non è lo stesso) nella seconda e terza foto.....ma secondo te è lo stesso fungo (verpa conica)? Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Anche secondo me Peziza sp la prima, Sicuramente Verpa la seconda . per la terza ci può stare o Verpa bohemica vecchia o Mitrophora semilibera ma propenderei per la prima ipotesi "a pelle" Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati