ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Qualcuno proprio TRUGNO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Cambio......... Pile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Cambiamo zona solo per andare dai + belli.. Scusate ma qualche fiore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Orchidee tantissime e bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Infine i mocciconi nel prato......... SPESSI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Sulla via di ritorno ancora qualche bel fiore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 E sorpresa......immobile a bordo strada....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Insomma il vecchio ha avuto ancora ragione .......... Questa è la mia parte...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Moltiplicatela x 3.......e il gioco è fatto !! Tra qualche giorno.........chissà !! 1 ne a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 bravi ragazzi !!!!!!! complimenti!!!!! bisogna sempre credere hai vecchi !!!! ecco i risultati!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Ultimamente si sono visti un sacco di post sui prugnoli.......ma questo è particolarmente bello. complimenti ciao a. PS anch'io ne ho trovati di gialli con gambo grosso e di più "pallidi" con gambo più sottile...saranno due varietà diverse?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Ultimamente si sono visti un sacco di post sui prugnoli.......ma questo è particolarmente bello.complimenti ciao a. PS anch'io ne ho trovati di gialli con gambo grosso e di più "pallidi" con gambo più sottile...saranno due varietà diverse?? Il vecchio dice di si...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 i vecchi hanno sempre una o piu'marce in piu' non c'e'che dire l'esperienza conta piu'dele gambe a volte specialmente con i prugnoli che se non sai dove sono le fungaie la cerca ti sfinisce e delude oltre misura......... gra bel post Anacle' e un super applauso al vecchio saggio ciaoooo p.s. per Bellinik la variante chiara se no sbaglio dovrebbe chiamarsi Lyophillum gambosum var. flavida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati