ANACLETO60' Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Ammazza Anacleto!!!!! Bella uscita!! Marco Spettacolo puro.. ..e complimenti al vecchio. Giancarlo. Grande Ana e complimenti al saggio (vecchio è brutto) lui si che è un uomo d'esperienza, ciao giovanni Grazie mille....a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccola aiutante di B.N. Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 raramente ho visto delle fungaie così belle e ricche di prugnoli.davvero belle foto e bei prugnoli!!!!!quante frittate e pastasciutte che ci saltano fuori!!!!!!!buon appetito e complimenti!! ps. stasera anche da mè pastasciutta con prugnoli.ciao Piccola aiutante di Babbo Natale vi saluta tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 raramente ho visto delle fungaie così belle e ricche di prugnoli.davvero belle foto e bei prugnoli!!!!!quante frittate e pastasciutte che ci saltano fuori!!!!!!!buon appetito e complimenti!! ps. stasera anche da mè pastasciutta con prugnoli.ciao Piccola aiutante di Babbo Natale vi saluta tutti. Ne ho messi un pò sott'olio.......voglio provarli....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccola aiutante di B.N. Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Ne ho messi un pò sott'olio.......voglio provarli....... non ho mai provato.invece ,un tempo,ci mettevo sottolio i cortinari,e gli steccherini(hindum repandum)ma poi mo sono stancato e non l'ho più fatto.adesso mi diletto a fare il bargnolino,da gustare dopo due anni,in inverno davanti al camino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 adesso mi diletto a fare il bargnolino, ??????????? scusa ma cos'è ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 complimenti Anacleto bellissime foto e splendido bottino . bisogna dare sempre retta ai vecchi .con rispetto per i vecchi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati