memo Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Grande Giacomooooo!! Esattamente 11 mesi fa eravamo lì al Vespaio con una gran bella compagnia guidata da te. Ci si deve tornare, quel posto rimane nel cuore... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Solamente stasera mi sono accorto della tua chiamata, e già ho intuito....mi son detto "Gibbo ha trovato i rossi"....e infatti ....grande Giacomo, come sai trasmettere tu le emozioni, penso pochi altri :hail: Domani arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Caro Giacomo, Sono felice per te e per chi era lì con tè a vivere quella prima grande Emozione.. Domani passo a Castel di Casio a rilevare Pedro e moglie e poi arriviamo al Vespaio,presumo in tarda mattinata.. Il tempo che potrò trascorrere con te e gli altri non sarà mai abbastanza... A domani quindi Un Abbraccione grande grande Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Edesso si che si è partiti.. Dentro di me è tornata ad esserci l'ansia del ritrovamento, si è svegliato dal letargo il porcinaro che ho dentro.. Grande Gibbo complimenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 ROSSI, Rossi, ROSSI, Rossi Grande Giacomo. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 ROSSI, Rossi, ROSSI, :clapping: Rossi :clapping: Grande Giacomo. Enzo Grazie Enzo.... ma non esagerare Ross.............................................i Grande Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 L'emozione del ritrovamento l'ho vissuta in diretta.......... ieri sapevo che oggi almeno uno lo avrebbero trovato!!!!! Ne ero certo!! Un abbraccione grande Gibbone Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 MMMMHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! i rossi...... grandi!!!! comunque c'è stato qualche Lazarùn che oggi si è divertito a cavarne una dozzina!!!!!!! seguirà post....... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Grandissimo Gibbo, ed ora non si dorme sonni tranquilli, il pensiero va sempre su quei cosi a forma di porcino, che passione. Ti LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Grande Gibbo...mia amica mi aveva accennatoch erano usciti fungi sulla montagna Pistoiese solo che nn li riconosce complimenti a te. Ciao ,Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Grande Gibbo, gia' hai iniziato, chissa' che stagione !! Speriamo che le piogge previste si avvereranno. Voi avete gia' iniziato a divertirvi e visto che i miei boschi si sono appena ora spogliati dalla neve, non posso far altro per ora che ammirare le vostre imprese e fare il tifo per voi Complimenti esponenziali by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Bella Gibbo complimenti a te e tutta la combricola, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Ieri avevo un desiderio immenso, che qualcuno di noi trovasse un porcino. Il sogno si è avverato e la gioia indescrivibile. i porcini hanno coronato quella che è stata una giornata perfetta preceduta da una serata altrettanto incredibile. Quanto bene voglio a sti ragazzi........ ma quanto!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Grande Gibbo!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Complimenti. :0123: Purtroppo recite e impegni vari, non mi permetteranno di fare un salto al Vespaio, sarei venuto volentieri, cosi' come non posso andare a controllare le fungaie sigh. Un a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati