Pedroso Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Finalmente qualche foto Certo che questa sta diventando ormai una sfida ...prima o poi sto Vespaio dovrò vederlo con i miei occhi e non sempre attraverso le vostre stupende foto che mi fanno...rosicà ancora di più GRANDISSIMI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ........tutte tranne una ....già Photoshoppata!!!! Quanto pagate?? ...maremma che bello!!A P orca B ottana come vorrei esser stato li' con tutti quei ceffi... Prima o poi vi ci porto, tanto quel luogo non scappa... belle foto Giuliano, appena ho un attimo aggiungo le mie. Anche se mi scuso per esser stato poco con voi, ma la mia vita è fatta di fughe, bellissime, ma fughe!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ....già Photoshoppata!!!! Quanto pagate?? vi ricordo che alcune foto l'ho scattate iooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 [vi ricordo che alcune foto l'ho scattate iooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!![/color][/font][/size] ma non sono in tuo possesso quindi......... Giacomo pietà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 stasera vado a rubarle !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 stasera vado a rubarle !!!!!!!!!! se ci riesci ricorda che a casa o famiglia MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati