bibbo Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Ciao... le foto sono promettenti..... prova a ridimensionarle 800x600.....sicuramente rendono di più..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 grazie ragazzi ho proprio bisogno di consigli!! Continuate!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ... amici cerco un consiglio! Vorrei acquistare un obiettivo che mi permetta di fotografare animali a distanza. Cosa mi consigliate? Non pretendo roba stratosferica, qualcosa che vada bene per la d40 e non costi molto. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Volevo creare un post con le mie foto di due giorni di ferie...ma a vedere come siete bravi mi nascondo... Anch'io vorrei poter fotografare gli animali da lontano...ma forse e' meglio se prima cambio digitale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Gli altri sono bravi, io ho iniziato da pochi giorni e mi diletto a provare!!! Qui ci sono proprio i fenomeni all'opera... Avevo una compatta digitale nikon coolpix, poi mi hanno regalato una d40 e il passo è stato abissale! Divertiti anche tu e mettilo il post!!!Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Aspetta a comprare tanta roba ......impara ad usare prima quella che hai...... poi trovati un programmino per giocare un pò con le foto ( tipo photoshop ) e vedrai che i risultati piano piano arriveranno...... poi chiedi ......nei limiti delle mie possibilità ben lieto di aiutarti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ....io sono come te.....un principiante della fotografia digitale..... pero' mi piacciono le tue foto, i soggetti....bravo Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 E bravo il LOL!!!! Vedo che c'è stato un cambiamento sensibile con le vecchie foto, in effetti lo strumento delle differenze le fa... ora sta a te mettere mano alle funzioni: i bilanciamenti del bianco, l'apertura del diaframma, etc etc... Vai così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati