bibbo Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 (modificato) Una foto di questa mattina.........mi sono fermato a riflettere a lungo...... ....e noi saremmo gli esseri più intelligenti...... forse si.....ma senz'anima....... Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 lo penso spesso anche io bibbone e per questo non ho mai avuto animali in cattivita' solo ora che ho un giardino a disposizione c'e un bel micione a goderselo se potessero parlare quei poveri animali chissa'cosa ci direbbero........forse non e'difficile immaginarselo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 (modificato) ....forse ci direbbero solo che non abbiamo capito nulla di ciò che ci stà intorno.... Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 ....forse ci direbbero solo che non abbiamo capito nulla di ciò che ci stà intorno.... lo sguardo triste è significativo della sua condizione dietro la rete ci dovrebbe stare qualcun altro ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Ciao BIBBO, mi sa tanto che invertendo le situazioni........l'animale umano farebbe meno danni,lancio una provocazione. ciao eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 lo penso spesso anche io bibbonee per questo non ho mai avuto animali in cattivita' solo ora che ho un giardino a disposizione c'e un bel micione a goderselo se potessero parlare quei poveri animali chissa'cosa ci direbbero........forse non e'difficile immaginarselo Nel mio giardino...adesso...regna il micio a tre zampe, l'ho trovato in condizioni pietose davanti al cancello...purtroppo, il veterinaio gli ha dovuto amputare una zampa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Io le uniche cose che tollero finiscano in rete, sono i funghi e il pallone da calcio. Foto bella, ma triste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) Premessa....... gli animali erano tutti in buone condizioni e le gabbie pulitissime...... ....erano 30 anni che non mettevo piede in uno zoo...... ieri sono andato per portare la mia pargola a fare un giro e vedere un pò di animali...... sono tornato a casa felice per la mia piccola......ma triste per quei poveri esseri........ ho fatto delle foto cercando i loro occhi..... credo parlino da sole........ Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ......... Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ............ Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ...... Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ............. Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ............ Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ..................... Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ............. Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati