bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ......... Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ............. Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ............ Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ............. Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ............ Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Bibbo Anche se meno brutto di quanto avessi pensato.....le immagini di animali in cattività infondono sempre un profondo senso di tristezza e di dolore ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ....cosa ho visto in quegli occhi.........................il nulla..................la vita è andata via da tempo............... .........credo sia l'ultima volta che vado in uno di questi posti...... Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 La scimmia che con la mano stringe ka recinzione fa davvero tristezza!!! Mi ha lasciato un senso di vuoto... Di certo sara' uno zoo ben curato...ma quello che dici sugli occhi e' significante. Hanno lo sguardo spento. Non e' il loro modo di vivere anche se sono trattati bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Espressioni da stringere il cuore... la desolazione in quegli occhi. Sinceramente non sono mai riuscita a divertirmi nemmeno al Circo...mi sembra che gli animali perdano la loro dignità nell'eseguire quelle mosse inculcate loro a forza di punizioni Ci ho portato i miei figli solo una volta, poi ho preferito lasciar perdere...una cosa tristissima. Per me il Circo sarebbe bellissimo se ci fossero solo gli esseri umani con i loro numeri spettacolari..loro almeno l'hanno scelto il loro mestiere. Ciao Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ...a me il circo non mi e' mai piaciuto...non so come mai! Raramente lo vedo in tv quando lo fanno. Ma sono d'accordo con Raffaela (stavolta non ho sbagliato il nome)...ci sono circensi che fanno degli spettacoli da applausi...mentre gli animali fanno solo tristezza perche' e' inevitabile pensare ala vita che fanno. Bacio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Anch'io sono contrario agli zoo!! Meglio guardare una formica libera che un leone in gabbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) Ciao Raffaela.....ciao Stefania.... questo è uno zoo......figuriamoci in un circo dove gli spazi sono ancora più piccoli....e per giunta gli animali hanno lo stress dei continui spostamenti e dello spettacolo..... in questa foto ......io ci vedo la rassegnazione..... Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 in questa foto ......io ci vedo la rassegnazione..... ...che, con la tristezza, è presente anche in tutte le altre Come siamo piccini...anzi, infinitesimali ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 La scimmietta del post 14 sembra piangere..e gli occhi dell'elefante sono come quelli di un vecchio triste, senza più alcuna voglia di vivere. Più di ogni altra cosa, sembrano ANNOIATI...disinteressati a tutto, privati di quella curiosità ed gioia di vivere che dovrebbero caratterizzare questi animali, nati per vivere in spazi sconfinati Queste foto sono proprio un pugno nello stomaco...ma ci servono a farci riflettere ogni tanto sul nostro egoismo ed il nostro cinismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) .........occhi... a cui è stata tolta la libertà di.... osservare....scrutare......cercare..... ......a cui è stato tolto l'istinto primordiale di sopravvivenza....... in una sola parola.......spenti......ormai insensibili a quei pochi stimoli che la vita gli offre.... Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati