Vai al contenuto

Maggio fungo d'assaggio


Messaggi raccomandati

lalli galli è fatta così....è generosa ma nn può decidere con chi ...quello dipende da noi e dalla nostra perseveranza....è solo il primo atto di una lunga lunga...commedia... :biggrin:

 

Speriamo in un lieto fine .

Perchè se continua così la fine sarebbe quella del can di Betto che mentre gli altri si davan da fare lui si leccava....... :bye1:

 

Che amici che ho trovato ! Siete veramente grandi :give_heart:

Modificato da ariapura
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A parte i funghi, c'e' da farVi i complimenti per il gesto!!!!!!!!

 

Non e' da TUTTI lasciare i funghi nel bosco per condividerli con gli amiciiiiiiiiii

 

Peccato ...ma il gesto e' speciale!

 

Un abbraccione, Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi :clapping:

 

Noto con immenso piacere che maggio è proprio iniziato con una esplosione :friends: e dobbiamo augurarci che ciò sia solo il preludio ad una stagione memorabile :give_heart:

 

Ma quello che a me piace veramente assai, è la voglia di condivisione che sembrava si fosse assopita e invece è più viva che mai :chin:

 

Continuiamo così....se APB è la splendida attuale realtà :clapping: lo dobbiamo sopratutto a questa caratteristica che ci ha resi UNICI :bye1:

 

Complimenti :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
A parte i funghi, c'e' da farVi i complimenti per il gesto!!!!!!!!

 

Non e' da TUTTI lasciare i funghi nel bosco per condividerli con gli amiciiiiiiiiii

 

Peccato ...ma il gesto e' speciale!

 

Un abbraccione, Massi

 

Pedroso Inviato il Ieri, 02:04 PM

Grandissimi

 

Noto con immenso piacere che maggio è proprio iniziato con una esplosione e dobbiamo augurarci che ciò sia solo il preludio ad una stagione memorabile

 

Ma quello che a me piace veramente assai, è la voglia di condivisione che sembrava si fosse assopita e invece è più viva che mai

 

Continuiamo così....se APB è la splendida attuale realtà lo dobbiamo sopratutto a questa caratteristica che ci ha resi UNICI

 

Complimenti

 

 

Approfitto di un break in ufficio per ringraziarvi tutti per i complimenti anche a nome di Enzo in ufficio sono super impegnato e non posso farlo singolarmente ed il capitano è in avanscoperta nibbosco :clapping:

 

Ho quotato gli interventi di Massimo e Pasquale per evidenziare come il progetto APB, nato come per scherzo, ha

cambiato e sta cambiando molti di noi.

 

La gioia di condividere i ritrovamenti con gli amici, la gioia di incontrarsi in vari momenti (come venerdi sera

al Vespaio) dell'anno, Vallombrosa che a volte è l'unica occasione per scambiare due parole con alcuni di noi è un

appuntamento atteso con trepidazione per tutto l'anno.

 

Siamo diventati proprio un bel gruppo legato da una bellissima amicizia che va oltre i funghi ed i ritrovamenti.

E siamo riusciti, oltre che a divertirci e fare sane e grandi mangiate, ad aiutare chi sta peggio di noi con il progetto

di Paolo prima e di Giuseppe adesso.

 

Sono felice di essere vostro amico e di appartenere ad APB

 

:flowers2:

 

MAX

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di un break in ufficio per ringraziarvi tutti per i complimenti anche a nome di Enzo in ufficio sono super impegnato e non posso farlo singolarmente ed il capitano è in avanscoperta nibbosco :clapping:

 

Ho quotato gli interventi di Massimo e Pasquale per evidenziare come il progetto APB, nato come per scherzo, ha

cambiato e sta cambiando molti di noi.

 

La gioia di condividere i ritrovamenti con gli amici, la gioia di incontrarsi in vari momenti (come venerdi sera

al Vespaio) dell'anno, Vallombrosa che a volte è l'unica occasione per scambiare due parole con alcuni di noi è un

appuntamento atteso con trepidazione per tutto l'anno.

 

Siamo diventati proprio un bel gruppo legato da una bellissima amicizia che va oltre i funghi ed i ritrovamenti.

E siamo riusciti, oltre che a divertirci e fare sane e grandi mangiate, ad aiutare chi sta peggio di voi con il progetto

di Paolo prima e di Giuseppe adesso.

 

Sono felice di essere vostro amico e di appartenere ad APB

 

:whistle:

 

MAX

 

Peccato che sei interista,

atrimenti l'eri proprio un bravo ragazzo!!

Quoto in pieno quanto tu hai detto,

anche se a qualcuno ogni tanto sfugge..

magari mi farei rodere un po' di piu' per chi ha razzolato quei 5 grammi

di rossi.

 

Marco

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che sei interista, :friends:

atrimenti l'eri proprio un bravo ragazzo!!

Quoto in pieno quanto tu hai detto,

anche se a qualcuno ogni tanto sfugge..

magari mi farei rodere un po' di piu' per chi ha razzolato quei 5 grammi

di rossi.

 

Marco

:whistle:

 

Forse......... :clapping:

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

................

E siamo riusciti, oltre che a divertirci e fare sane e grandi mangiate, ad aiutare chi sta peggio di voi con il progetto

di Paolo prima e di Giuseppe adesso.

 

Sono felice di essere vostro amico e di appartenere ad APB

 

:cray:

 

MAX

 

:club: ............... anche te nei piani alti della lista Visco??? :mosking: :rofl:

 

 

Sono felice che tu sia felice, anch'io lo sono! :lol:

 

 

ciao pescatore! :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in un lieto fine .

Perchè se continua così la fine sarebbe quella del can di Betto che mentre gli altri si davan da fare lui si leccava....... :clapping:

 

Che amici che ho trovato ! Siete veramente grandi :biggrin:

 

Semmai sara' stato il "Can di taralla che mori' senza assaggiarla" :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).