ariapura Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 (modificato) lalli galli è fatta così....è generosa ma nn può decidere con chi ...quello dipende da noi e dalla nostra perseveranza....è solo il primo atto di una lunga lunga...commedia... :biggrin: Speriamo in un lieto fine . Perchè se continua così la fine sarebbe quella del can di Betto che mentre gli altri si davan da fare lui si leccava....... Che amici che ho trovato ! Siete veramente grandi Modificato 3 Maggio 2008 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Siete Mitici!!!!! Esagerati......fantasmagorici! Beati voi ragazzi che avete già rischiato il primo infarto del 2008 :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 A quanto pare son proprio iniziate le danze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 A parte i funghi, c'e' da farVi i complimenti per il gesto!!!!!!!! Non e' da TUTTI lasciare i funghi nel bosco per condividerli con gli amiciiiiiiiiii Peccato ...ma il gesto e' speciale! Un abbraccione, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 O tu lo sai che non c'e' campo....c'e' solo bosco. Fa ride? Complimenti ragazzi, finalmente si parte.... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Grandissimi Noto con immenso piacere che maggio è proprio iniziato con una esplosione e dobbiamo augurarci che ciò sia solo il preludio ad una stagione memorabile Ma quello che a me piace veramente assai, è la voglia di condivisione che sembrava si fosse assopita e invece è più viva che mai Continuiamo così....se APB è la splendida attuale realtà lo dobbiamo sopratutto a questa caratteristica che ci ha resi UNICI Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) A parte i funghi, c'e' da farVi i complimenti per il gesto!!!!!!!! Non e' da TUTTI lasciare i funghi nel bosco per condividerli con gli amiciiiiiiiiii Peccato ...ma il gesto e' speciale! Un abbraccione, Massi Pedroso Inviato il Ieri, 02:04 PM Grandissimi Noto con immenso piacere che maggio è proprio iniziato con una esplosione e dobbiamo augurarci che ciò sia solo il preludio ad una stagione memorabile Ma quello che a me piace veramente assai, è la voglia di condivisione che sembrava si fosse assopita e invece è più viva che mai Continuiamo così....se APB è la splendida attuale realtà lo dobbiamo sopratutto a questa caratteristica che ci ha resi UNICI Complimenti Approfitto di un break in ufficio per ringraziarvi tutti per i complimenti anche a nome di Enzo in ufficio sono super impegnato e non posso farlo singolarmente ed il capitano è in avanscoperta nibbosco Ho quotato gli interventi di Massimo e Pasquale per evidenziare come il progetto APB, nato come per scherzo, ha cambiato e sta cambiando molti di noi. La gioia di condividere i ritrovamenti con gli amici, la gioia di incontrarsi in vari momenti (come venerdi sera al Vespaio) dell'anno, Vallombrosa che a volte è l'unica occasione per scambiare due parole con alcuni di noi è un appuntamento atteso con trepidazione per tutto l'anno. Siamo diventati proprio un bel gruppo legato da una bellissima amicizia che va oltre i funghi ed i ritrovamenti. E siamo riusciti, oltre che a divertirci e fare sane e grandi mangiate, ad aiutare chi sta peggio di noi con il progetto di Paolo prima e di Giuseppe adesso. Sono felice di essere vostro amico e di appartenere ad APB MAX Modificato 6 Maggio 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Approfitto di un break in ufficio per ringraziarvi tutti per i complimenti anche a nome di Enzo in ufficio sono super impegnato e non posso farlo singolarmente ed il capitano è in avanscoperta nibbosco Ho quotato gli interventi di Massimo e Pasquale per evidenziare come il progetto APB, nato come per scherzo, ha cambiato e sta cambiando molti di noi. La gioia di condividere i ritrovamenti con gli amici, la gioia di incontrarsi in vari momenti (come venerdi sera al Vespaio) dell'anno, Vallombrosa che a volte è l'unica occasione per scambiare due parole con alcuni di noi è un appuntamento atteso con trepidazione per tutto l'anno. Siamo diventati proprio un bel gruppo legato da una bellissima amicizia che va oltre i funghi ed i ritrovamenti. E siamo riusciti, oltre che a divertirci e fare sane e grandi mangiate, ad aiutare chi sta peggio di voi con il progetto di Paolo prima e di Giuseppe adesso. Sono felice di essere vostro amico e di appartenere ad APB MAX Peccato che sei interista, atrimenti l'eri proprio un bravo ragazzo!! Quoto in pieno quanto tu hai detto, anche se a qualcuno ogni tanto sfugge.. magari mi farei rodere un po' di piu' per chi ha razzolato quei 5 grammi di rossi. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Peccato che sei interista, atrimenti l'eri proprio un bravo ragazzo!! Quoto in pieno quanto tu hai detto, anche se a qualcuno ogni tanto sfugge.. magari mi farei rodere un po' di piu' per chi ha razzolato quei 5 grammi di rossi. Marco Forse......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ................E siamo riusciti, oltre che a divertirci e fare sane e grandi mangiate, ad aiutare chi sta peggio di voi con il progetto di Paolo prima e di Giuseppe adesso. Sono felice di essere vostro amico e di appartenere ad APB MAX ............... anche te nei piani alti della lista Visco??? Sono felice che tu sia felice, anch'io lo sono! ciao pescatore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Peccato che sei interista,atrimenti l'eri proprio un bravo ragazzo!! Marco ma come interista Marchino.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ............... anche te nei piani alti della lista Visco??? Sono felice che tu sia felice, anch'io lo sono! ciao pescatore! a come saranno precisi i lucchesi..... MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Speriamo in un lieto fine .Perchè se continua così la fine sarebbe quella del can di Betto che mentre gli altri si davan da fare lui si leccava....... Che amici che ho trovato ! Siete veramente grandi :biggrin: Semmai sara' stato il "Can di taralla che mori' senza assaggiarla" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ma come interista Marchino.......... :biggrin: Ahhhhh mi sbaglio col tu socio allora sei proprio un bravo ragazzo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati