alessiodileo Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Settimana scorsa ho fatto un salto al Bayerischer Wald: non ho fatto tante foto ma almeno ho staccato un paio di giorni dallo stress quotidiano! Spero di non annoiarvi con le lincine .... Nel mio sito QUI ho dedicato una pagina al parco: spero di aver messo qualche info utile, se vi venisse voglia di fare un salto in Germania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ...e chi non fa un salto in germania... Scherzi a parte...molto belle le foto che hai fatto. Degli enormi micioni a passeggio nel parco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 stupende foto e stupende modelle o modelli ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Bellissimo tour nel parco!!!! Grazie per le bellissime foto Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Alessio le tue immagini tutto fuorché annoiarci ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 mi piacerebbe postassi almeno una volta la settimana Alessio in modo che le tue foto diventino per me normalita'fisiologiche e momenti di ammirazione che belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ....bellissimi questi gattoni....belle foto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccola aiutante di B.N. Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 moooolto belle,le linci sono miei parenti,ma pure io mi vedo carina!!!!!!!ciao alle linci dalla Piccola aiutante di babbo Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Alessiole tue immagini tutto fuorché annoiarci ..... La penso come Marco Tra l'altro la lince è un felino rarissimo e quindi è un piacere osservarlo così bene in queste belle foto. Complimenti Alessio. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 :biggrin: Caro Alessio, Mai noia nelle tue immagini...ma solo ammirazione... Le linci poi...bellissimi animali... Grazie ancora una volta Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Vi ringrazio per le belle parole ...e chi non fa un salto in germania... Ti posso assicurare che il viaggio sembra più lontano ed impegnativo di quello che è in realtà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Vi ringrazio per le belle parole Ti posso assicurare che il viaggio sembra più lontano ed impegnativo di quello che è in realtà ...ci credo...era solo una battuta!!! Meriterebbe un bel week end!!! Non hai la possibilita' di vedere linci tutti i giorni!!! Ciao. Stefania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati