Villo Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Ciao a tutti Uscita del 01 maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 mmmmh segatura, boscaioli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 a no Picchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 La mazza e i mazzini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Qualcosa che fa sperare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 un ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Pochi prugnoli piccoli e già fermi Ho fotografato solo questi perchè gli altri erano praticamente secchi(penso mancanza d'acqua nel momento della crescita) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Niente di chè Ma si è almeno aperta qualche speranza per il futuro Pensare che di là dall'appennino gli amici toscani vanno già sul rosso .... :biggrin: Io per dimenticare andrò su quello in bottiglia CIAO Flavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 non disperare Flavio avrai tempo per rifarti una cosa mi sorprende.....dici secco ma non e'piovuto li in questa Primavera??? ciaoooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 mmmmmh diciamo che molte perturbazioni si fermano in liguria e soltanto le più intense ci raggiungono Mentre quando arrivano dal nord atlantico si fanno tutto il nord est per poi scappare giù a sud In questo caso l'emilia viene toccata fin verso bologna, modena Tutto sommato comunque è andata molto meglio che l'anno scorso (per ora) Ciao peppe A quando il primo aereus??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 :biggrin: Complimenti alle buone Intenzioni e speranze.. Vedrai che arriveranno gioie..maggiori.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 diciamo che molte perturbazioni si fermano in liguria Meno male...........per noi .........i segnali mi sembrano buoni e se domani mi passa il male al collo........vado a controllare.........MAI DIRE MAI !!!! Tra poco stai tranquillo !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 mmmmmhdiciamo che molte perturbazioni si fermano in liguria e soltanto le più intense ci raggiungono Mentre quando arrivano dal nord atlantico si fanno tutto il nord est per poi scappare giù a sud In questo caso l'emilia viene toccata fin verso bologna, modena Tutto sommato comunque è andata molto meglio che l'anno scorso (per ora) Ciao peppe A quando il primo aereus??? se non ci fosse stato vento forte per tanti giorni gia'te lo avrei mostrato......... mi dispiace dovrai pazientare ancora un pochino......spero ciaooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) Non disperare Flavio........penso che peggio dell'anno passato non si possa andare....... Modificato 4 Maggio 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati