gughy Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ...come inizio mi pare un buon risveglio!!! Quelle mazze mi ricordano la cena di ieri sera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ciao Flavio!!!! Bella girata per i boschi!!!! ....le buone premesse sembrano esserci.....ora bisogna aspettare e sperare che il meteo non ci si rivolti contro......è solo questione di tempo....chi prima e chi un pò dopo, ma arriveranno per tutti!!!! Penso proprio che ai prugnoli, come dici tu, sia mancata l'acqua durante lo sviluppo, è capitato anche a me di osservare la stessa cosa!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Non disperare Flavio........penso che peggio dell'anno passato non si possa andare....... Hai ragione Bibbo, e poi siamo solo all'inizio Complimenti ancora a te e ai tuoi soci per i neri X Nicolai: ci sto sperando nel meteo ma anche oggi ha fatto girare le .... X Ghughi: aaah ieri sera mazze impanete??? Allora li le prime si son viste già da tempo Ciao a tutti e in bocca al "primo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Bene Fla!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ciao Ille Cosa dice il versante ligure?? Impossibile che un fungaiolo come te non è ancora andato a tastare il terreno porcinaro dai (tira fuori i primi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati