ChiCercaTrova Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Che bello poterli trasmettere così!!!! Ecco il saluto e il ringraziamento di Baba Salutaris per tutta l’APB!!!! Ora è ripartito, breve tappa in Austria e poi ... .... via verso casa, dalla sua gente a Ifakara in Tanzania. Qualche sera fa a casa mia, mentre gli raccontavo di Vallombrosa e di come tutti noi di APB sentiamo anche un po’nostro il suo progetto, ho pensato ..... dai salutiamo l’APB!!! :0123: :biggrin: Ecco il video!!!!! Grazie APB!!!! :biggrin: Giuseppe ...Lo metto anche qui perché nell’altro post .... non vorrei si “perdesse” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Che gioia Giuseppe che ho provato, ascoltare la voce di Baba Salutaris è stata un'emozione unica. Siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per aver fatto si che questo progetto sia diventato una splendida realtà in APB. Un grandissimo Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Avevamo conosciuto Padre Salutaris attraverso le tue parole, le tue fotografie ed i tuoi aggiornamenti sul progetto di Ifakara: è stato davvero un piacere poterne sentire anche la voce E, soprattutto, è stata una vera emozione sentirlo definire il suo progetto come il suo sogno... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Emozionante davvero. Grazie Giuseppe e grazie a Baba Salutaris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Grazie Giuseppe, è bello sentirsi partecipi di un progetto così importante, continua a tenerci informati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Questo fa veramente piacere..........emozionante..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Grazie Giuseppe di averci fatto conoscere Baba Salutaris! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 GRAZIE GRAZIE GRAZIE GIUSEPPE Un caloroso abbraccione ad entrambi Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ...........E, soprattutto, è stata una vera emozione sentirlo definire il suo progetto come il suo sogno... Alberto Verissimoooooo Alberto ....... vedo che non ti scappa niente ................. Vi dirò che leggere le vostre risposte mi dà una sensazione conosciuta ma sempre nuova: mi rendo conto che avete sentito la sua voce ..... e ho la netta sensazione che la partecipazione assume un significato e una "sostanza" più piena .... ..... ne sono convinto!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ho risposto anche di là...grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Grazie Giuseppe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Grazie Giuseppe. Sai cos'è che mi colpisce? Che Baba Salutaris ringrazi noi, quando dovremmo essere noi a ringraziare lui per quello che fa. Avere dei "sogni" di questo tipo non è da tutti gli uomini, e pensare che nel nostro piccolissimo facciamo qualcosa...beh, mi rende orgoglioso Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Grazie Giuseppe : bella e significativa l'idea di farci sentire direttamente dalla voce di Padre Saltaris che anche noi , nel nostro piccolo , coi nostri limiti , stiamo aiutando a realizzare un piccolo sogno . In un mondo che calpesta tutto e non si fa scrupoli di nulla , spesso , troppo spesso soprattutto quando si parla di progetti di solidarietà , avere la certezza che il tuo piccolo contributo finisca nelle mani delle persone giuste per diventare finalmente realizzazione , non può che avvicinare e spronare ancor di più tutti noi a proseguire nell'impegno . Un abbraccio a Te e uno a Padre Salutaris . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Grande Giuseppeeee Che emozione, ascoltare Baba e la sua voce, grazie di cuore a te, e a lui, per tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 che dire Giuseppe emozionante... davvero dopo aver letto qualche sua riga un pò di tempo fa ora garzie a questa tua bella idea vedo e sento Baba Salutaris, un uomo che sogna e che fa diventare i suoi sogni una bellissima realtà!! e poi "... conservare la foresta e anche coltivare il mais e il riso ..." mi sa tanto che prima o poi ..... intanto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati