memo Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Oggi una bellissima uscita "in famiglia" : solo Pimmi, Riki ed io :biggrin: Le prospettive erano più che altro quelle di fare un giretto insieme e se poi fosse anche capitato di incrociare qualcosa La mattinata comincia male... per me : mi danno appuntamento alle 6 davanti a casa (per arrivare in zona entro le 8.30-9) e alle 6.15 non c'era ancora nessuno: chiamo Riki e mi dice che non avevano sentito la sveglia!! :biggrin: Vabbè... si arriva nel bosco dopo le 9.30 ed era davvero bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Faceva un gran caldo (per essere io in maniche corte!! :biggrin:) e il bosco sembrava aver dato i primi segni di risveglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 E mentre camminiamo tranquillamente disposti "a raggio" sento: "Memooo" E io: "Che c'è, Riki?" "Memooooo" Quando ho visto il sorriso da lontano, ho capito cosa c'era... :biggrin: Anche se l'aspetto era un po' "strano"... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Girato stava decisamente meglio... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Lo sguardo di Riki è abbastanza eloquente... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Alla fine abbiamo girato un paio d'orette, ma era solo... Io, a parte una vipera che mi è partita da sotto i piedi :biggrin: , trovavo solo specie... "meno pregiate" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 E naturalmente.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Comunque, alla fine, è stata un'altra bellissima giornata nel bosco , soprattutto perché passata in compagnia di questi due carissimi "soggetti"... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 E bravi.....anche voi infierite.......... Sono contento x tutti e tre della splendida passeggiata (ammazza che boschetti.....) e del singolo ma bellissimo ritrovamento . Chi ben comincia.................. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Alberto, l'ultima foto mi ha fatto sorgere questa domanda... "ma perchè quando dobbiamo andare nel bosco ci si veste come se si dovesse affrontare una battaglia?".. Ohhh la mia non è una critica, sia ben chiaro, è semplicemente una curiosità. Per il resto non posso far altro che provare un briciolo di sana invidia per la giornata che avete trascorso. A presto e imbocca al lupo per domani. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 :biggrin: Grandi, Grande sopratutto Riki che ha trovato il suo Primo..della stagione.. Un Abbraccione a tutti e trè Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 oh a rega'......mo'basta pero' io qui trovo solo Russole e rubescens e voi tutti a stana'rossi a tutto spiano non valeeeeeeeeeeeee braviiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: complimentoni a Riki e un in bocca al porcino a te Alberto!!!! ora vado a prendere un Aulin :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Ahooooo......bastaaaaaaa......... mica pe niente..............è che me tocca sopportà Peppe fino a che non trova il primo....... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Nella prima foto rivedo Falworth che cammina.....o qualcosa del genere. Ricordo male ? Memo dimmi di no...dai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Complimenti per la godibilissima uscita "famigliare" ....tre ore di macchina, ma dove siete andati? un abbraccione salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati