wolfer Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Grandissimo Ric!!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Son felicissimo per te! marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Intanto Riki vi ha messi tutti e due al palo .... che dire ..... gamba forte ed occhio fino ...ogni riferimento ai senior .... è puramente casuale Poi Alberto pensavo che ...... prima o poi devo unirmi al gruppo ....che il bosco mi pare a metà strada :smile: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Grande Riki..hai dato la polvere ai grandi stavolta...!!! Anche per te la stagione e' iniziata...io spererei di farlo sabato prossimo... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 E bravi.....anche voi infierite..........Sono contento x tutti e tre della splendida passeggiata (ammazza che boschetti.....) e del singolo ma bellissimo ritrovamento . Chi ben comincia.................. La passeggiata è stata favolosa, sotto ogni aspetto ; il ritrovamento, anche se singolo, è stata comunque un'emozione... vista anche la stagione ..."ma perchè quando dobbiamo andare nel bosco ci si veste come se si dovesse affrontare una battaglia?".. Ti rispondo "per me": la mimetica ha i tasconi, dove ci sta di tutto, così come il gilet ha il carniere, per digit, merendine... Ghette e scarponi sono solo per la sicurezza personale :hug2: Ti rispondo "per Longhi": "Non voglio convincere nessuno perché a volte non sono d'accordo nemmeno con me stesso... La tenuta militare mi serve per mimetizzarmi nel bosco e anticipare chiunque sulle fungaie senza farmi vedere..." Grande sopratutto Riki che ha trovato il suo Primo..della stagione.. Siamo stati contentissimi, soprattutto per Riki Un abbraccione anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 oh a rega'......mo'basta pero' :hug2: io qui trovo solo Russole e rubescens Ti rispondo quando hai già fatto una raccolta di neri favolosi!!! Diciamo così: il mio post ti ha portato bene Ahooooo......bastaaaaaaa......... mica pe niente..............è che me tocca sopportà Peppe fino a che non trova il primo....... Hai dovuto sopportarlo per poco tempo... Ora però tocca anche a te Nella prima foto rivedo Falworth che cammina.....o qualcosa del genere. Ricordo male ? Memo dimmi di no...dai. Come ti ho detto oggi per telefono, ricordi benissimo, Gava In quel bosco "amico" Roberto ha fatto foto ad estatini e rossi davvero belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) Complimenti per la godibilissima uscita "famigliare" ....tre ore di macchina, ma dove siete andati? Non proprio tre ore: circa 2 ore e tre quarti (per arrivare dentro al bosco in auto), ma con sosta-colazione, dove Riki mangia per tre persone e ci si ferma a lungo... La meta, per una giornata in famiglia :hug2:, è ovviamente quella in zona "Pippo's" : le foto dei boschi sono molto "eloquenti" Grandissimo Ric!!!!!!!!!!!!!!!!! Son felicissimo per te! Lui era davvero felice, anche se - come sempre - sperava in qualcosa in più... ...Poi Alberto pensavo che ...... prima o poi devo unirmi al gruppo ....che il bosco mi pare a metà strada Non vedo davvero l'ora che tu ti unisca a noi per un'uscita Appena il momento è "propizio"... e si fa Modificato 4 Maggio 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Grande Riki..hai dato la polvere ai grandi stavolta...!!! Anche per te la stagione e' iniziata...io spererei di farlo sabato prossimo... Fabio A dire il vero, Riki dà spessissimo la polvere a noi... ; a parte la gamba "giovane", è davvero un mito nel bosco, con un occhio da far paura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Mah! Mi sembra quasi di conoscerlo quel posto! Ti sei dovuto portare il nipotino per scappottare, eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 un saluto a tutti, e a presto ciao g complimenti al trovatore mi sembra un gran bel pezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Uhm, quel bosco ha qualche felce simile ad uno che conosco io Complimenti a Riccardo!!!!!!!!!! Memo, che batosta dal nipotino : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Il fiore e' un Anemone nemorosa, ma non hai sottoesposto e il bianco e' sparato, Patrizio non sara' contento di te, i suoi insegnamenti sono caduti nel vuoto. Complimenti al ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Memo, che batosta dal nipotino : Non mi stupisce, le nuove generazioni sono decisamente più sveglie di quelle vecchie...figuriamoci di quelle vecchissime Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Mah! Mi sembra quasi di conoscerlo quel posto! :biggrin: Ti sei dovuto portare il nipotino per scappottare, eh! Tu conosci quel posto? Non so, può anche darsi... Quanto agli "attacchi", me le segno tutte anche se - come ben sai - ti ho già cancellato dalla lista-amici un saluto a tutti, e a prestociao g complimenti al trovatore mi sembra un gran bel pezzo Rende meglio in foto che dal vivo... Era ancora bianco, ma a mio parere non freschissimo. Uhm, quel bosco ha qualche felce simile ad uno che conosco io Complimenti a Riccardo!!!!!!!!!! Memo, che batosta dal nipotino Ma lo conoscono proprio tutti?? Occhio che le felci ingannano... e, quanto al nipotino, è un piacere essere "legnato" da lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Il fiore e' un Anemone nemorosa, ma non hai sottoesposto e il bianco e' sparato, Patrizio non sara' contento di te, i suoi insegnamenti sono caduti nel vuoto. Complimenti al ragazzo. Grazie per la determinazione floreale, Carletto, mi confermi la mia... Il ragazzo è davvero un grande nel bosco Non mi stupisce, le nuove generazioni sono decisamente più sveglie di quelle vecchie...figuriamoci di quelle vecchissime Ma cos'è, una congiura? :biggrin: Hai guadagnato anche tu un posto nella lista dei "cattivi". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) Ma lo conoscono proprio tutti?? Occhio che le felci ingannano... e, quanto al nipotino, è un piacere essere "legnato" da lui L'importante non è conoscere il bosco, ma arrivarci prima!!! ciao g Modificato 5 Maggio 2008 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati