telefunghen Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Appena ricevuta telefonata da Pasquale e company del ritrovamento di NERIIIIIIIIIIII Sti maledetti Legionari zitti zitti aspettiamo le fotooooooooooooooooo mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 M'hanno chiamato pure a me ......pe una volta che lavoro..... sti brutti..... ma io non lo sò...... .....e allora ari.... Nel continente nero.......paraponzi....ponzi...pò..... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Si Stefano sti......... cian fatto neri neri mo che l osa pure <peppe sai come rosicaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Ah Mario ..........Peppe sè già portato la brandina nel bosco .........e m'ha detto se ogni 6 ore je porto i viveri........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Non ci posso credere!!!!!!! Mi volete far morire!!!!!!!!! No.....i neri noooooooooooooooo!!!!!!!! GRANDIIIIIII!!!!!!!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 mo che l osa pure <peppe sai come rosicaaaaaaaaaa a bello stavo gia' la anzi quando vieni?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Vogliamo le foto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 A Piè, guarda quì se voi vedè le foto http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=20484&hl= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati