Pedroso Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 e io?????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Prima foto di famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 L'avessi saputo prima ... un bel bannaggio preventivo temporaneo ci sarebbbe stato bene Almeno sino a domani stavo tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 e quì il cellulare ha iniziato a surriscaldarsi............ ....cosa sono i funghi senza la condivisione Federico colpisce ancora.............tripla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 io rispondo con un singolo.....ma che singolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 a questo punto ci raggiunge anche Peppe che nonostante avesse lavorato tutta la notte.......... ....segliato di soprassalto, ha voluto partecipare alla festa Chiudo con una ultima foto "di gruppo" .....quelle dei miei amici d'uscita seguiranno a breve immagino.... che però è nulla al confronto con la gioa che abbiamo provato per questi primi ritrovamenti condivisi con tanti di voi in diretta dal bosco, e quì con tutti gli altri La stagione si può dire definitivamente partita.....e speriamo che sia di buono auspicio Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 mmmmmmmmm bellissimi i primi neri pasquà, caspita l'avevi detto ed eccoci acontentati, te lo sentivi............. Aspettiamo le foto di Peppe, il rosicone Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 complimenti vivissimi per gli splendidi aureus ho la bava alla bocca per lo splendore di queste foto bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 E allora Pasquà, ti è passato il mal di pancino? ....beh, penso proprio di si, quella dei neri è una terapia universale, fa bene per tutto!!! ....ammazza che sono belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Concordo con Salvù ...... terapia dai risultati mirabolanti !!!!!! la prima foto di famiglia ....rende alla grande!!! Un ai Laziali tutti!! G. ..... e Peppe rosica!!?? ..... ma che fai Peppe??!! tu rosichi .. e li hai pure fotografati .... pensa un po' noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Ebbravi complimenti x i neri. Un Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Pazzeschi....................non ci posso credere....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Ragazzi non ho parole incredibili aereus!! INCREDIBILI AMICI COMPLIMENTI!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 rosicare......io :smile: ma come se li hanno colti nel mio...........giardino ieri ero stato in un altra zona del bosco trovando solo Russole e Amanite............e loro???? cosi stamani alla telefonata di Enzo appena letto il nome le palpitazioni vanno subito a mille un invito di quelli irrinunciabili casa bosco in tempo record....roba da pole position e quando arrivo....... trovo un losco figuro che gira per il bosco con un ..............vassoio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Grande Pasquale & company.................a quanto vedo siamo in netto anticipo...........di sicuro non sara' come l' anno horribilis passato e se il buongiorno si vede dal mattino in questo caso il mattino e' datato 4/05/08 ........zone marine...........non voglio pensare a quello che potra' accadere a breve nelle zone montane!!! Eh, Eh, Mi era arrivato qualche trillo di cellulare , ma non credevo ad una consistenza cosi' generosa............complimenti agli infaticabili legionari........................ :mi raccomando tenete duro che i rinforzi stanno arrivando ..................!!!!!!!!!! pping: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati