pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 a questo punto si che si può fare la foto di gruppo !!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 a questo punto si che si può fare la foto di gruppo !!!!!!!!!!!!!! Aribraviiiiiiiiiii a tutti ammazza che neroniiiiiiii...queste si che sono soddisfazioni Complimenti di cuore e se, come pare, domani ci piove un pochino sopra....... In bocca al lupo per una buona continuazione.......divertiteviiiiiiiiiii Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Raga'...rossi al 1° Maggio in Toscana sebbene sia un evento comunque straordinario lo posso anche capire... :smile: Ma che dopo 3 giorni a roma troviate i neri...e' veramente pazzesco... Vabbe' che e' stato eletto Sindaco Alemanno a Roma... e il colore rosso lì forse e' passato in secondo piano ...pero' questo e' davvero troppo... sono allibito e allo stesso modo stra-stra-stra felice per voi... Mamma i neri..l'ultimo l'ho trovato nel 2006...l'anno scorso nemmeno uno... Pero' quest'anno mi voglio rifare anche per l'anno passato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Bellissimi complimenti a tutti.......................se non mi viene un'infarto non so!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 a Fa'non ti ricordi bene mi sa'...... l'anno scorso so'partiti prima....27-4 e c'e' n'erano il triplo minimo e se vuoi rivedere un nero che e'tanto che non lo vedi se sei in zona fischia ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Saputo in diretta grazie alla linea diretta Giancarlo-Pasquale-Peppe Fantastico, un inizio di stagione da urlo Mercoledì e giovedì sono a Roma...e giovedì mattina non ho particolari impegni Se qualcuno non ha nulla da fare me lo dica pure Un a tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) Scusa Pasquale ti sei dimenticato di dire che avevavo iniziato con questo ritrovamento !!!!!! forse però non interessa a nessuno Ciao Pioppo, bella Amanita pantherina, forse non è vero che non interessa a nessuno, non penso di essere il solo ad apprezzare foto di altri funghi al di fuori dei p...... Approfitto per un'appello a tutti (ripetuto cortesemente più volte in passato), nelle vostre uscite dedicate 10' a fotografare anche qualche altro fungo che incontrate, 2 o 3 scatti per immortalarlo da sopra, di fronte e dal basso, ci vuole tanto !!!???? un cordiale saluto a tutti, Ennio. Modificato 4 Maggio 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Saputo in diretta grazie alla linea diretta Giancarlo-Pasquale-Peppe Fantastico, un inizio di stagione da urlo :smile: Mercoledì e giovedì sono a Roma...e giovedì mattina non ho particolari impegni Se qualcuno non ha nulla da fare me lo dica pure Un a tutti Paolo spero ne avanzi qualcuno a parte gli scherzi speriamo continuino non dimenticare gli scarponi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Ciao Pioppo,bella Amanita pantherina, forse non è vero che non interessa a nessuno, non penso di essere il solo ad apprezzare foto di altri funghi al di fuori dei p...... Approfitto per un'appello a tutti (ripetuto cortesemente più volte in passato), nelle vostre uscite dedicate 10' a fotografare anche qualche altro fungo che incontrate, 2 o 3 scatti per immortalarlo da sopra, di fronte e dal basso, ci vuole tanto !!!???? un cordiale saluto a tutti, Ennio. mi sembra giusto Ennio vedo di accontentarti un po'io anche se non c'e roba da studio Russola virescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Vado a prendere una boccata d'aria ho bisogno di respirare Oooommmmmmmmm Oommmmmmmmmmmm Oommmmmmmmm :smile: Ommammaaaaaaaaaaaaaaa non funziona Li vedo ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Amanita rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Russola etrerophilla....con molta riserva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ....sssinacciaccavve !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ancora loro credo.......... mi raccomando pero'.....non prendere il vizio scherzo Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ..bravo peppe, bellisime foto.. E per la domenica non dico nulla..... Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati