Ospite Gessetto Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ...e al ruggito del leone risponde il barrito dell'elefante Grande Pasquale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Bellissimi i NERONI che avete trovato, ce ne sono alcuni che sembrano nati a settembre.........ma ancor più bella la condivisione di questi ritrovamenti con tutti gli amici!!!! Siete fantastici!!!! Adesso mi ritiro e soffro in silenzio...... Ammazza ......... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 e quì il cellulare ha iniziato a surriscaldarsi............ ....cosa sono i funghi senza la condivisione Certo che quei funghi di riacrica telefonica ti son costati un patrimonio ....ma quanta hai chiamato ? Emmenomale....non volevo averti rovinato la festa. GAVAAA....ho trovato 12 neriiiiiii. O che sono i neri Pasquale ? Bravi bravi ...se un si scherza un pò che gusto c'è ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Legionari UBER ALLES!!!!!!!!! mi avete schienato........ olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Grandi I LEGIONARI Enzo, Pasquale, Pioppo, e Peppe come al solito il primato dei NERI e del Lazio, anche se con qualche giorno di ritardo rispetto all'anno scorso .............. Un saluto a tutti dal legionario Nicodoc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Che bellezza, legionari da favola marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 . Aggiungo il mio piccolo contributo fotografico, gia postato in altra discussione per errore. è quindi una ripetizione. Questo si chiama 5144 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 questo si chiama 5154 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 elemento 5149 il mio primo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 continuo con 5155 (monotono???) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ok...solo questo e poi basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Foto di gruppo e di buon auspicio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 A questo punto vorrei ringraziare tutti coloro che si sono resi partecipi con noi in diretta rendendoci ancora più felici. Per Ennio una fotina di una settimana fà. L'emozione era troppa e altri funghi non c'erano a parte l'amanita che metto dalla mia angolazione Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Enzi' me so'permesso de mette mano ad una tua foto........ ne metto solo una ma se vedessi le altre te piace?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Enzi' me so'permesso de mette mano ad una tua foto........ne metto solo una ma se vedessi le altre te piace?????? Meravigliosa....ma è il soggetto che "si presta". Mo te mando na foto mia in costume e vojo vede che ce fai co photoshop, corel, ecc Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati