Nik Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Meravigliosa....ma è il soggetto che "si presta". Mo te mando na foto mia in costume e vojo vede che ce fai co photoshop, corel, ecc Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Meravigliosa....ma è il soggetto che "si presta". Mo te mando na foto mia in costume e vojo vede che ce fai co photoshop, corel, ecc Enzo alt per i miracoli mi sto'attrezzando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Grazie a Pasquale sono stato avvertito in tempo ed ho assunto una camomilla prima di visionare i vostri ritrovamenti: SPLENDIDI :clapping: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Pasquale sono MERAVIGLIOSI!!! complimenti ci fate ammattire un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ciao ragazzi , sono stupefacenti :biggrin: e mo a breve vi arrivera' la richiesta formale di asilo presso i legionari ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 sono sconvolto...sembrano neri autunnali da tanto sono belli..!! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Funghi davvero meravigliosi!!!!! Neri ai primi di Maggio, incredibile.... Sono rimasto letteralmente a bocca aperta!!!!!!! Mi vien da pensare che a volte converrebbe andare a vedere un po' prima!!!! Salutoni, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 mi sembra giusto Ennio vedo di accontentarti un po'io anche se non c'e roba da studio Russola virescens Errore non e' la virescens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Oddio mi si scuce la valvola mitrale. Ma come mai li avete fatti crescere cosi' tanto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Diciamo che è stato un fine settimenao ROSSONERO in tutti i sensi complimenti a tutti voi per i ritrovamenti ma sopratutto per la bellissima comitiva un abbraccione grande MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ragazzi che dire... solo appalusi appalusi applausi che raccolta strepitosa un saluto a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Magnifici Neriiiiiiiiiii!!!!!!! Neri per caso, ovviamente E Salvo? Non è venuto a farvi compagnia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Sono già in viaggio.................................... per l'ospedaleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! FA-VO-LO-SI!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ragazzi così non vale.................... mi connetto dopo 4 giorni e ti trovo stà roba..... da urlo a presto Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 LEGIONARI........MITTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DivertiteVi e fateci divertire....io non pozzo uscì Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati