Donatello Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Per fortuna mi ero preparato .....dopo la in diretta di Pedroso ma vederli è tutta un'altra cosa sono gia' in fibrillazione....fungina e per giunto so dove li hanno trovati Bravi LEGIONARI spero di rispondervi a breve anch'io per le rime.... ma per il momento nulla... Vi abbraccio e Vi ringrazio per la telefonata in Diretta Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 MAGNIFICI!!!! La stagione parte bene, ma in quanti eravate ? Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 limortalguerrieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce mancaveno li leggionari cò li neri .......... addio mondo crudele :biggrin: comunque: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 uno scattino per evidenziare il vassoio di Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatta silvestre Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ciao Pasquale, bravissimo issimo issimo, e' molto bello vedere gia' i porcini, data la penuria dell'anno passato, quest'anno a quanto pare promette molto bene, sei veramente un appassionato fungaiolo, grazie a te posso rivedere gli adorati!!!, complimenti a te e Maria, un caro abbraccio ad entrambi, Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Complimenti a te, Pasquale ed alla truppa ! :biggrin: Quelli qui visti sono senz'altro i primi porcini "veri" del 2008... Speriamo che da voi la stagione prosegua così proficuamente come iniziata :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati