Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) e da li parte la narrazione delle meraviglie trovate...... che ve lo dico a fare emozioni allo stato puro io non ne ho trovato nessuno ma poco importa la gioia e'stata quella di aver partecipato a questo turbinio di inizio stagione con tanti amici che man mano si consolidano sempre piu' e visto che ci hanno accusato di essere degli "atteggioni" e di non comunicare le coordinate del boschi in cacciata vengo incontro a quel brav'uomo che ci ha "garbatamente"criticato che sicuramente ora ci stara'guardando come fa'sempre caro mio vuoi sapere dove abbiamo fatto queste meraviglie???? facile.......................................................................... .. ................................................................................ .... nel bosco sotto le piante per giunta dedicato a tutti gli amici APB Modificato 4 Maggio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 e quì il cellulare ha iniziato a surriscaldarsi............ ....cosa sono i funghi senza la condivisione Federico colpisce ancora.............tripla Grazie per la telefonata Pasquale.. Tu a fotografare neri e io intento a....ma questa è un'altra storia.. Complimenti ragazzi..e ora che avete rotto il ghiaccio sotto con la caccia.. Aspetto gli altri contributi.. :smile: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Scusa Pasquale ti sei dimenticato di dire che avevavo iniziato con questo ritrovamento !!!!!! forse però non interessa a nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Va bene andiamo avanti con ritrovamenti più interessanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 La prima foto con "abbundanzia" del 2008. Auguro a tutti voi di porseguire in questo modo con un anno appunto non come l'anno scorso ma stile anni 2004-2005. Complimentoni per l'iperbolica bollata. Belle foto, un abbraccio by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 In ordine cronologico .... io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Dieci secondi dopo Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Cinque secondi ancora e parte Pasquale con il più bello della giornata ..... a parte il gigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Particolare di homo sapiens sapiens in estasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 a questo punto, pensando di avere trovato tutto quello che c'era da trovare, decidiamo di fare la foto del bottino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ma poi, guardando qua e la, i rotrovamenti si susseguono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 un metro più in là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 arrivano i rinforzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 e mentre io mi accingo a sento un ulro tipo Tarzan ma che sarà mai !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 e questo è l'ultimo di questa incredibile giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati