mushroom75 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ritrovamenti di oggi...... stagione in anticipo anche qui.. galletti a volontà con.... una bella sorpresa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 beh... sicuramente non ci sono i neri del lazio.... ma di gialli non mancano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Beh ragazzi davetevi una calmata senno' prima avvisate.. Galletti anche adesso...e quello sgabello lì cos'e'...? Nero od estatino...? Non si vede bene...ma poco importa... Complimenti davvero... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Non voglio fare polemiche però...quei funghi non ti sembrano troppo sporchi?? I funghi vanno puliti almeno sommariamente nel bosco. A volte ci si accanisce sui (presunti) errori degli altri e non si bada ai propri Comunque benvenuto, anche se non ti sei ancora presentato Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Forza adesso postate anche un po' di ovoli e così siamo a posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 altezza di ricerca 700 mt circa (dati GPS)... ho avuto una dritta proprio ieri... ma personalmente non credevo di trovarne tanti.... così ho semplicemente fatto un giro nell mie fungaie di galletti e.... eccoli qua!... potrei chiudere la stagione anche oggi per quel che mi riguarda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 caro frer... fidati che li ho puliti... ma il problema grosso era che avevo il terreno troppo bagnato.... capisci che meglio che li pulisci un po di sporco rimane sempre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Caro Vito, Complimenti per i Gialli e il Diverso.. Amo i galletti...mi ricordano la gioventù... Dicci anche qualcosa di tè...questo si intende normalmente come Presentazione.. Un Abbraccione a te e ai tuoi cari e un Baciotto all'Esperto...bellissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Bene questa è la ciliegina sulla torta, anche i galletti bravo bravo sono i miei preferiti e vederli gia adesso ...........mi corre l'acquolina, ciao benevuto vito, giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 caro frer... fidati che li ho puliti... ma il problema grosso era che avevo il terreno troppo bagnato.... capisci che meglio che li pulisci un po di sporco rimane sempre.... Vedi??? A volte l'apparenza inganna Felicissimo di essermi sbagliato e complimenti per la raccolta, anche se preferisco le foto in habitat a quelle fatte a casa :clapping: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 la prox volta frer le farò in habitat..... avevo dimenticato macchina e cellulare in macchina... così non ho foto in habitat.... scusami comunque e, sperò, andrà meglio la prox volta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Splendida visione che fa ben sperare per la nuova stagione,complimenti Vito :clapping: approfitto per darti il mio benvenuto Graziano un tuo conterraneo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 c'e'stato quell'"infortunio" col gava poco piacevole nei modi Vito ma non sono io che posso e voglio giudicarti......pian piano capirai meglio chi partecipa assiduamente a questo forum!!! ti faccio i miei complimenti per la bellissima raccolta di galli e per il super estatino direi a occhi e croce....se sotto castagno forse propenderei per estatino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Caro Vito prima ti permetti di riprendere un Socio perchè ha tolto tre bocci appena sopra il limite ......poi posti "cassettate" di galletti raccolti il 9 giugno 2007 (dati exif del file) A me non sembra un comportamento corretto e non ne capisco il motivo....ma visto che siamo in Democrazia e tutto permesso.....lasciamo perdere che è meglio per tutti Ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ROSSANO AZZZZZZZZZZZZZZ CHE FIGURACCIA GLI HAI FATTO FARE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati