carletto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Penso che con quella roba che hai postato, riandrai nel bosco, io ci tornerei, Il porcino mi pare un rosso, qualche foto in habitat mi raccomando adesso si posson fare tranquillamente che non c'e' molta gente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Vorrei che qualcuno informasse anche NIK di tutto ciò..... non lo vedo online e mi dispiacerebbe se avesse dei pregiudizi a mio riguardo. Tranquillo Vito, nessun pregiudizio. Ti rinnovo l'invito a presentarti in questa sezione: Presentatevi quì Buona giornata. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Vai Vito, complimenti. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 grazie per il supporto... cmq spero vivamente di postare per il fine settimana foto di spinaroli che ho sotto visione.... ops!!!!! voi li chiamate prugnoli, giusto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Caro Vito, Se non è Zuppa è Pan Bagnato... I nomi attribuiti volgarmente ai funghi nelle diverse zone hanno scarsa importanza... Aspettiamo le tue immagini e i tuoi commenti...e dicci anche qualcosa di tè,della tua famiglia... Credimi se ti dico che quì troverai della Bella Gente... Un Abbraccione a te e un altro Baciotto a tuo figlio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 il prossimo sabato vi farò foto più dettagliate degli habitat, sperando di ritrovare i cespi di galletti lasciati sotto le foglie..... tanti abbracci a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 sper che sabato ritrovo i cespi di piccoli lasciati nascosti con le foglie... cos' vi faccio un pò di foto in habitat.... grazie e un abbraccio aq tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Belli i galletti, sono trai miei preferiti . Spero però che tu non li abbia congelati crudi perchè spesso diventano amari una volta scongelati . enrico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Belli i galletti, sono trai miei preferiti .Spero però che tu non li abbia congelati crudi perchè spesso diventano amari una volta scongelati . enrico :biggrin: Giustissima osservazione Meglio farsi subito una bella tagliatellona in compagnia :0123: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 no no no ... li ho sbollentati, come mia nonna mi insegna.... eheheheh comunque. sabato spero di aggiungere nuove foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 mea culpa, di certo, partecipare pochissimo al forum, pero' un'occhiata la do' appena posso letto questo post, rarissimo visto che altre regioni (rosico, rosico) la fanno da padrone, leggo con talmente tanto interesse, che ora, 1:40 del mattino, gia' avevo messo gli scarponi per andare nei miei luoghi di galletti poi tutti questi inciuci ........... ragazzi, che e' successo al nostro forum??? lo stress e' entrato anche nel bosco??? sob forza!!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Volevo approfittare prima di chiudere il post... di salutare il GAVA, che ho imparato, anche se da poco, a conoscere qui nel forum. mi dispiace che ci sia stata quella discussione.. e vorrei proprio scusarmi personalmente con lui.... grazie per la comprensione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati