telefunghen Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) Visto che gli amici legionari mi ha fatto nero, allora gli ricambio moneta con altri neriiiiiiiiiiiiii. La zara e zeus si son comportati bene nonostante fosse tutto vangato Modificato 4 Maggio 2008 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 come seconda uscita niente male... ciao ne farò qualche vasetto per il ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Grandissimo Mario anche se con specie diversa, hai voluto rispondere da grande Legionario, con lo stesso colore..... il NERO e guarda che presto saranno "estatini" :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 nero dominante sara'un caso........... grande Marione in settimana occhio ai lecci domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Grande Mario dai una carezza ai tuoi dolcissimi compagni d'avventura...sono bravissimi complimenti per i neri e per i cuccioli a presto campione Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Grande Mario, Grandi i tuoi cuccioli.. Un Abbraccione a te e una marea di coccole a loro Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Che raccolto Mario!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 La zara e zeus si son comportati bene nonostante fosse tutto vangato Immagino che sia opera di"Ruspo" Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Mitico Mariooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Immagino che sia opera di"Ruspo" Luciano NO Luciano, ruspo lo sto educando ma gli altri 100 zappatori non li conosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Ciao Mario complimenti x i neri ipogei Belli e Boni By Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Ciao Mario complimenti x i neri ipogei Belli e Boni By Domenico Ciao Domenico, felice di rileggerti , quest'anno i neri sono meno dello scorso anno ma più corposi e grossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxgar Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Mi stai dando un brutta notizia. L'anno scorso qui in Emilia gli scorzoni erano scarsi, figuriamoci quest'anno! A parte il fatto che nella provincia di Piacenza ne è vietata la raccolta fino al 15 di luglio, quando invece le raccolte piu' abbondanti si farebbero in giugno. Se ho capito bene, li conservi nei vasetti. Posso chiederti come fai? Ciao, Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex 68 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Ciao!sono nuovo di questo forum!Ne frequento spesso un altro!Ma mi garba constatare quante persone in gamba ci sono anche quì!Che zone frequenti?Io sono della provincia di Pavia,e da noi il tartufo è chiuso fino al primo Luglio!Però visto che ho delle mie tartufaie cintate e create una decina di anni fà con piantine micorizzate...ci vado comunque e già da una settimana ho raccolto i primi. Saluti. e complimenti sia per i cani che per il bottino! Alex. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati