luca71 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Son contento per te Paolo!!!!!!!!!!! Anzi per voi!!!!!! Marco Grazie Marco un abbraccio anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Mi sa che su questa strada niente è più impossibile!Unire le forze ed il cuore porta a comprendere sempre di più anche la Natura che tanto amiamo. Felicissimo di averti sentito oggi Giancarlo, felicissimo di averti sentito felice..... spesso ci basta poco per recuperare energie e dimenticare lo stress del lavoro. Questo è parte di quello che ho visto nascer qui su APB... questo è parte di quello che io cerco in queste pagine web, il resto ce lo mettiamo direttamente facendo crescere la nostra Amicizia, pensiero dopo pensiero, parola dopo parola, emozione dopo emozione.... ..................... Si Giacomo, ieri ero proprio felice. Felice di essere nel bosco con persone uniche, felice di ascoltare amici che da centinaia di km ti rendevano partecipi delle proprie emozioni, e felice del regalo che il bosco ci ha fatto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Bellissimo post Paolo, bella compagnia, mi fa piacere che vi siete divertiti ed avete anche raccolto bellissimi spnaroli, sai che tagliatelle !!!!!!! Grazie per il fiore. Vi tutti LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ...........Un Abbraccio di Cuore e se me lo permetti...qualche volta ti romperò le Scatole telefonicamente.... ............ Tu chiama poi vediamo se possiamo fare da soli oppure rivolgerci a terze persone.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 p...a miseria adesso so cosa mi sono perso per colpa del cellurare scarico, ragazzi bellissima uscita, trovati i prugnoli qui da noi e che volete ancora, mi sto mangiando la mani ma ci rifacciamo ciao, paolo, luca e giancarlo gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) Bellissimo post Paolo, bella compagnia, mi fa piacere che vi siete divertiti ed avete anche raccolto bellissimi spnaroli, sai che tagliatelle !!!!!!!Grazie per il fiore. Vi :hug2: tutti LoriL Sì, gli spinaroli son proprio boni Grazie Luciano p...a miseria adesso so cosa mi sono perso per colpa del cellurare scarico, ragazzi bellissima uscita, trovati i prugnoli qui da noi e che volete ancora, mi sto mangiando la mani ma ci rifacciamo ciao, paolo, luca e giancarlo gio Giovanni, come funghi non ti sei perso molto...però una bella giornata trascorsa in amicizia sì Sarà per la prossima Modificato 6 Maggio 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 (modificato) Sì, gli spinaroli son proprio boni Grazie Luciano :biggrin: Giovanni, come funghi non ti sei perso molto...però una bella giornata trascorsa in amicizia sì :biggrin: Sarà per la prossima :biggrin: Certo è quello che mi rode, sai i funghi sono la nostra passione ma una giornata in compagnia vale il doppio ciao Modificato 7 Maggio 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati