Gibbo Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ......lui non scende di quota, salgo io allora. Parto con un cielo bellissimo. Uscita assieme a Gianluca, pensavo poco fa, io e lui insieme facciamo il Gava+Gibbo=Gagibbo. Faggio, non si discute, qualche castagno lo sopporta ma non di più..... e lo scenario ne guadagna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 .....lo sguardo ed il pensiero di tutti e due è sempre lassù, sulle cime, ma se vogliamo vedere qualche rosso gioiello non si può salire oltre.... ......le lumache han più tempo di noi e li trovano prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) ......ma il leone ruggisce ancora e dato che ci eravamo ripromessi di spedire tramite due amici speciali verso un G.M. di Verona due rubini Toscani, ecco materializzarsi..... ......una meravigliosa coppia. ........meritano proprio un primo piano. E si son meritati anche diversi minuti di foto e di commenti..... Modificato 4 Maggio 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 .......insomma, abbiamo avuto altri felici incontri, ma visto il maltrattamento lumachesco preferisco farvi vedere solo questi due. Il Bosco comunque ha solo dato un "assaggio"(come dice giustamente il proverbio), di quelli che sono i Funghi più amati, ma chissà.... Consegnati in tarda mattinata a mani esperte questi Boleti correranno sotto i microscopi di Micologi veronesi per controllare se tarttasi o meno di Rubini D.O.C.G. :0123: ........un saluto ed i complimenti(fatti anche in diretta dal Bosco) alla fortissima armata dei Legionari. Noi disponiamo di questi colori, ma non disperiamo di poter accoppiare altre tonalità.... Un saluto dal Gagibbo e dalla "bambina" che si diverte sempre di più..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 P.S. ....e non annusate il monitor!!!!! Vi vedooooooooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Io il monitor non l'ho annusato........L'HO ATTRAVERSATO E HO FATTO UNA BELLISSIMA PASSEGGIATA FRA QUEI COLORI :biggrin: Spettacolo un abbraccio al Gagibbo salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Io il monitor non l'ho annusato........L'HO ATTRAVERSATO E HO FATTO UNA BELLISSIMA PASSEGGIATA FRA QUEI COLORI Spettacolo un abbraccio al Gagibbo :biggrin: salvo .....da te fratellino esigo commenti "cattivi" e sinceri sulle immagini!!! Ah, foto scattate col 28mm Nikkor comperato usato a poche lire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Ciao Giacomo, è sempre bello passeggiare nel bosco inseme a te, tramite le tue immagini fotografiche, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 .....da te fratellino esigo commenti "cattivi" e sinceri sulle immagini!!!Ah, foto scattate col 28mm Nikkor comperato usato a poche lire. Miiiii, cattivissimo sarò :friends: La bellezza di queste foto non si discute(e sai che non mento).....ma il loro splendore è dovuto principalmente al suo ideatore/esecutore, che "vede con la mente" e "pensa col cuore" le foto prima di scattarle. a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Per un attimo, nell'ormai famosa telefonata.. .. sono stato li con voi. Non avevo dubbi che sarebbe partito questo topic. Siete una grande coppia con un grande amore nei confronti del bosco. Un ad entrambi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 prima di chiudere il bar e quindi andare a letto a riposare vedere queste immagini mi conciliera'sicuramente il sonno :biggrin: Giacomo stavolta voglio fare commenti sulle foto queste son proprio belle colori a mio vedere perfetti e dettagli da vendere.......insomma capolavori che ritraggono capolavori in mp chiedero'spiegazioni applausi ai Gagibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Bellissime le foto, ma mi permetto di dire che sul mio monitor appaiono molte foglie di castagno in primo piano. Il Gava dice andro' a lucci non e' ancora tempo per i miei boschi. Il Gava dice al castagno non ci vado. "Tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare" Besos a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ......ma il leone ruggisce ancorae dato che ci eravamo ripromessi di spedire tramite due amici speciali verso un G.M. di Verona due rubini Toscani, ecco materializzarsi..... ......una meravigliosa coppia. ........meritano proprio un primo piano. E si son meritati anche diversi minuti di foto e di commenti..... Coppia"Favolosa!!" Grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) Bellissime le foto, ma mi permetto di dire che sul mio monitor appaiono molte foglie di castagno in primo piano. ...diavoletto di un Carletto, i funghi erano in basso a sinistra in questa foto, chiamarlo Castagneto mi pareva esagerato e m'è sembrato meglio Faggio! I Castagni non hanno neancora foglia e non si notano, i Faggi invece colorano il Bosco di un verde esagerato!! Modificato 5 Maggio 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 O "ragazzacci" ho saputo della vostra uscita durante il viaggio di ritorno da Viterbo ed ho esultato come al primo goal di Superpippo tanto che ho preso di grullo dalla mi moglie. Belle foto e bellissima uscita ma sopratutto bella l'amicizia ed il legame che vi unisce un abbraccione G & G. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati