prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 nati anche al faggio, che notizia... immagine stupenda comlimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ma tu guarda che foto Gibbo sono meravigliose, come dice l'etneo sono davvero belle perchè scattate con amore per natura e bosco. Un megaabbraccione a te e al pianugiano Gavazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Coppia"Favolosa!!" Grande!! .....sapessi come eravamo felici davanti a due Rossi così belli e sani per il periodo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ..............Consegnati in tarda mattinata a mani esperte questi Boleti correranno sotto i microscopi di Micologi veronesi per controllare se tarttasi o meno di Rubini D.O.C.G. :0123: ............... Ma come? Li avete raccolti? Vergogna! :hug2: Non vedete che sono ancora chiusi...., dovevate lasciarli sporare...., dovevate dire il posto a Carletto e tornarci il giorno dopo....! Voi due assieme siete pericolosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ...diavoletto di un Carletto, i funghi erano in basso a sinistra in questa foto, chiamarlo Castagneto mi pareva esagerato e m'è sembrato meglio Faggio! I Castagni non hanno neancora foglia e non si notano, i Faggi invece colorano il Bosco di un verde esagerato!! Ok, se lo dici tu mi fido, e faccio ammenda, sai anch'io non sono perfetto e posso sbagliare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Bellissime le foto, ma mi permetto di dire che sul mio monitor appaiono molte foglie di castagno in primo piano. Il tuo monitor è come la Sacra Sindone......le foglie di castagno ci son rimaste impressionate. Non riesco ad aprire le foto di Giacomo, ma se ricordo bene ....di castagni lì ce ne son o ben pochi. Dai una svolta alla tua vita Carletto......prova a colorarla a tinte forti. Rosso Rosso Rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Prima o poi io col Gabibbo (ops ) voglio andarci nibboco Vi aspetto a trovarmi...anche quassù i boschi non sono male Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Bella uscita, complimenti... i primi della stagione hanno sempre qualcosa di speciale... Giacomo, detto che per fare delle foto come le tue pagherei.., mi sembra di vedere in un paio qualche problemino di messa a fuoco.. sbaglio? Saluti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Foto meravigliose, da vero professionista. Giacomo mi dici a quale altezza eravate? Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Il Gava ieri me li aveva già "fatti vedere al telefono" , ma visti dalle tue bellissime foto devo dire che ancora più belli... Il tuo monitor è come la Sacra Sindone......le foglie di castagno ci son rimaste impressionate. :hug2: Mitici!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ciao Giacomo, veramente belle foto, e bei boccioli che saranno preludio, si spera, di buon divertimento..Grande Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Bellissimi...solamente.. Bellissime immagini di un bosco in cui si entra...virtualmente... Grazie G&G di tutto.. Un Abbraccione a voi due e una marea di Coccole a Morgan Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) Foto meravigliose, da vero professionista. Giacomo mi dici a quale altezza eravate? Mariocì Te lo dico io ? 700 metri...ma non è così determinante. Sabato ad esempio ero a 900....adesso conta più l'esposizione ed il tipo di bosco e sottobosco. Modificato 5 Maggio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Te lo dico io ? 700 metri...ma non è così determinante. Sabato ad esempio ero a 900....adesso conta più l'esposizione ed il tipo di bosco e sottobosco. Grazie, dopo aver visto le vostre stupende foto, m'è presa la frenesia. Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 P.S. ....e non annusate il monitor!!!!! Vi vedooooooooooooooooo!!! Non annusarli.....li ho anche assaggiati, grande gibbo ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati