nicolai Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) Complimenti alla coppia Gagibbo!!!! ....e ora chi vi ferma più a voi!!!! Che magnifica coppiola di rossi!!!! Anch'io ne ho trovata una e la sto monitorando e non so se ce la farà......non ho avuto ancora il tempo di fare le foto.....a dir la verità avevo la digit, ma qualcuno aveva tolto una pila per la sveglia !!!! Belle anche le foto.....c'è tanto da imparare da voi!!!! Ciao Nic Modificato 5 Maggio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Gagibbo..o Giggava come preferite... Foto davvero da rimaner senza parole... La D300 Giacomo mi pare proprio che la usi gran bene, poi la mano e' fatata ma questo gia' lo si sapeva.. Fantastici i rossi ma soprattutto voi.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 I 2 splendenti rubini stasera faranno onore alla magica terra di Toscana Grazie ancora ragazzi. ......ma il leone ruggisce ancorae dato che ci eravamo ripromessi di spedire tramite due amici speciali verso un G.M. di Verona due rubini Toscani, ......una meravigliosa coppia. Questa foto e' da :biggrin: Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 P.S. ....e non annusate il monitor!!!!! Vi vedooooooooooooooooo!!! Beccato!... Ora si va al gruppo micologico DLF a vedere dal vivo i rubini marcati Gagibbo :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Beccato!... Ora si va al gruppo micologico DLF a vedere dal vivo i rubini marcati Gagibbo Sergio Sergiooooooooooooooooooooooo, salutameli!!!! Porta il saluto di papà ai piccoli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 SPETTACOLARI ROSSI!!!!!!!!!!!!!! Veramente belli visto il periodo e l'altitudine.... Che dire poi di voi due.......... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ......una meravigliosa coppia. ........meritano proprio un primo piano. E si son meritati anche diversi minuti di foto e di commenti..... che bei figliuoli Giacomo!! certo ste lumache andranno piano... ma mangiano come dannate!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Te lo dico io ? 700 metri...ma non è così determinante. Sabato ad esempio ero a 900....adesso conta più l'esposizione ed il tipo di bosco e sottobosco. Non conta l'altezza , da quello che si vede i "tuoi" boschi sono meravigliosi e altrettanto lo sono i frutti !!!! Siete veramente dei Grandiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 bello e giacomo scattare con la reflex ed avere colori così naturali da confondere il reale e l'immagine.....dimenticavo complimenti per i ritrovamenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) Beccato!... Ora si va al gruppo micologico DLF a vedere dal vivo i rubini marcati Gagibbo Sergio Ehh Sergio...mi sa che Gibbo diceva a me I neri sono l'ombra del bosco...ma i Rossi sono il profumo della terra umida....dellaaa....non so come definirlo.....mi prende allo stomaco....è come una droga Saluta i piccoli anche da parte mia. Modificato 5 Maggio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Grande coppia voi due e poi non parliamo dei ritrovamenti, fanno sognare e ti trasportano sul posto, c'ero anchio. Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Che coppia e che funghetti....... per le foto dico solo.... un saluto da bibbo..... al gava e al gibbo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Mi unisco al coro del Forum Doppia Coppia d' ASSI voi Due e i Rossi Un Abbraccio da chi è ancora...al palo.... Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Bella uscita, complimenti... i primi della stagione hanno sempre qualcosa di speciale... Giacomo, detto che per fare delle foto come le tue pagherei.., mi sembra di vedere in un paio qualche problemino di messa a fuoco.. sbaglio?Saluti Aldo Leggo solo adesso Aldo, dimmi in quale immagine... non mi pare, se non che in due-tre foto c'è una profondità di campo minima, ma a parte quello.. forse in quella dei funghi coperti c'è a fuoco l'area antistante i funghi e non le foglie che li coprono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Gibbo qui mi sembra poco da dire tanto da fare.. beato te i aver conosciuto Gava...cosi direi io se abitassi a vita li.. gran bei posti..gran bella gente gran bei boschi.... starci da soli ho in compagnia si vive da Dio... ma l'amicizia a volte serve...nn x i funghi mah x il cuore e l'attrazione nei boschi. vivere ed uscire da orsi x funghi e un dilemma. nn so che se abbia scritto del bene essendo sordo un abbarraccio a tutti ,Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati