Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ......lui era solo e noi siamo arrivati a tenergli compagnia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ......d'altro canto mi è sempre piaciuto fare da baby (porcini) sitter.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ......lui chiedeva proprio un passaggio...... ed io l'ho accontentato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 .......chi cerca trova.....oplà....dentro un'altro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 .......non ti preoccupare, porto via anche te...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 .....ma mentre io mi portavo dietro i "piccoletti" Giuliook faceva caccia grossa...... ecco il risultato: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 .....un vero peso massimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 .....un pò troppo "massimo"...... troppo zuppo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ....ma come giretto in periodo di piena carestia non è andata poi così male....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ...anzi a pensarci bene ci siamo proprio divertiti........ Ciao Giulio, a presto Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Scusa Gianky ma nella terz'ultima foto cosa ti spunta dal taschino ma non avevi detto solo sotto faggio! Ciao Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 .......Doni, è solo una muffa. di micologia capisco poco, qualcuno le ha provate tutte per farmi capire........ ma ero un pò refrattario e ho fatto la muffaaaaa!!!! Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 28 Novembre 2004 Condividi Inviato 28 Novembre 2004 eilaaaaaa un grosssoooooo immensoooo ciau a tutttiiiiiii che dire...intanto ringrazio Gianky per la segnalazione di questo sito.... poi apppena riusciro postero anche io alcune foto.....che saranno di contorno a qeulle di Gianky per ora allora ciau ne'''''' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatta silvestre Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 .......non ti preoccupare, porto via anche te...... A me sembra una buona raccolta, non ti lamentare!!!!!!! ciao Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Funghi, allegria, amicizia, cosa volete di più??? Ciao a tutti. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati