Francesco Teate Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ciao a tutti amici, finalmente ho trovate il tempo per andare sui monti e tornare dai "miei" Cervi, ma stavolta proseguendo ho incontrato anche i Camosci e non potevo non condividere con voi l'esperienza. Premessa: alcune foto sono tagliate per aumentare lo zoom, in più non so usare ancora bene la mia nuova macchinetta! Si inizia dall'habitat che mi ha circondato ieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 si inizia a salire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 si sale ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 eccoci in vetta...piano, piano!!! per modo di dire 800mt di dislivello in due ore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Fatica...ma spettacolo unico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 bello he? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Flora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ora inizia la Fauna!!! Mai stato così vicino ad un cervo... ma oramai sono mii amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ch belli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 sentirsi osservati!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ...decido di dedicarmi ad alcuni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 che bella cervaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati