Galletto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 E bravo il LOL che dopo aver intrapreso la strada della montagna ha intrapreso la strada della fotografia... e le ha fatte avvicinare così come un pò tutti noi abbiamo queste passioni... ma qui il soggetto predominante è sempre un bel cervo o un gruppo... non facil ida immortalare. Bravo LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Bravo Francesco, Stai progredendo di giorno in giorno con la nuova macchina..ed è giusto così. Insistere,cercare di migliorarsi nel tempo,accettare di buon grado anche i consigli degli altri...non c'è nulla di male..anzi si possono evitare spesso errori appunto già fatti dagli altri..o migliorare la tecnica.. Prosegui...se poi hai dei Soggetti come quegli animali e quelle montagne... Un Abbraccione a te e al tuo amico Sandro Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Bellissi me foto complimenti davvero , ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Grazie mille, prometto un abbraccio a tutti al ceppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 No, no tu non puoi fotografare i cervi e i camosci a 55 mm. Che erano d'allevamento? Nel caso di no prenoto subito una escursione, dalle mie parti con il 400 faccio dei puntini nel fotogramma, vero che mi porti ??????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Bellissima escursione e spettacolari incontri non ti puoi proprio lamentare! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 (modificato) Spignolo sono animali selvatici ed ho usato un 55 200, come puoi vedere mi hanno accettato e fatto avvicinare tantissimo. Per i camosci ho rischiato di rotolare di sotto però... Per l'escursione quando vuoi! Inoltre per Alessio, è un onore ricevere i tuoi complimenti! Quando voglio lustrarmi gli occhi passo sempre dal tuoi sito:friends: Modificato 11 Maggio 2008 da lòlindir Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Belle immagini. Certo che avvicinarsi a quegli animali non deve essere stato facile. Anche le montagne sono splendide. Complimenti sia per i soggetti che per i paesaggi. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 bello he? Bellissimo direi e belle foto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Spignolo sono animali selvatici ed ho usato un 55 200, come puoi vedere mi hanno accettato e fatto avvicinare tantissimo. Per i camosci ho rischiato di rotolare di sotto però... Per l'escursione quando vuoi! Le foto sono tutte a 55 mnm, salvo quella con te ed il tuo amico che e' a 18 mm. Pero' mi posso sbagliare, complimenti per la scarpinata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Che meravigliosi panorami... Anch'io sono curiosa di sapere se hai preso la funivia o vi siete fatti un'arrampicata!!! Belle le foto dei cervi...e quanti ce n'erano!!! Bravo Francesco... :hug2: Ciao. Stefania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 niente funivia, solo un ritmo allucinante che ho avvertito il giorno successivo sui glutei!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Bella scarpinata!!! Complimenti!!! Di certo ne e' valsa la pena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Splendidi paesaggi e foto meravigliose,riuscire nell'impresa di fotografare tanti cerbiatti e tanti camosci così è cosa da fotografi super bravissimi e grazie di aver condiviso i momenti con Noi .Un grosso ciao :biggrin: Pino il coach :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Ciao Loli !!!Vedo che ami sempre girare in lungo,in largo ed in alto x tuo Abbruzzo !!!! Splendita passegiata e spettacolari incontri :biggrin: !! Bella scarpinata,utile per scaldare i tuoi scarponi,pronti a scalare le prossime vette :biggrin: !!!! Acciao Loli e a presto !!!! Gulp ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati