prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Eh si è proprio così. Felicità incontenibile per i nostri ritrovamenti. Lo scorso w/e 25-26 aprile eravamo andati a amrzuoli ed era andata molto molto bene, ecco un immagine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ...ma se invece fossimo andati direttamente a rossi.. avremmo avuto delle sorprese più che gradite! Allora giovedì pomeriggio, passo a prendere Roberto, a casa sua, e via in Lunigiana nel mio bosco preferito le sorprese non mancano, ecco i primi tre ritrovamenti... Funghi molto belli ma rovinati dal vento ed è questo che ci ha fatto pensare che hanno almeno una settimana, perchè il vento forte è stato domenica 27 aprile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Io e Roberto siamo felicissimi, eccolo ritratto con il bottino finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Altra foto della raccolta. Se ne contano solo 6, perchè altri 4 sono rimasti nel bosco, erano troppo piccolotti, Roberto è anche tornato a vederli, ma ne era rimasto uno solo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Quello grosso pesava 500gr! Un vero record, pensate quanto tempo fa sarà nato! Nessuna presenza di vermi, d'altronde gli insetti non si sono ancora risvegliati. Bosco surreale, pocchissime e piccolissime le foglie sui castagni e al suolo un tappeto di muschio e terra, erbacce non ancora cresciute, felci ancora basse (10cm). Un'esperienza splendida che non vedo l'ora di ripetere ad aprile del prossimo anno.... Anche se ora non vedo l'ora di ritornare a raccoglierne altri! Ah dimenticavo, PER LE FOTO ORIGINALI (scattate con la macchina fotografica e non con il telefonino) BISOGNERA' ATTENDERE L'APERTURA DELLA MACCHINA DI ROBERTO, MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA.... A presto a tutti da un cercatore ultrafelice..... Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Direi che a parte i neri dei legionari, per ora sia il raccolto migliore! Complimenti Gian, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Complimenti per il gran bel battesimo Gian Attendiamo adesso i contributi fotografici del "tesoruccio" Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Brutti delinquenti mi raccomando non chiamate. Va be tanto non potevo venire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ................. purtroppo, posso contribuire solamente con foto .............. postume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Lasarum mi avete svuotato le mie fungaie e adesso io cosa trovo ciaooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 dopo un mese, trascorso senza digitale perchè in riparazione, me la sono dimenticata a casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 tornato ieri pomeriggio, a controllare i piccoli lasciati nel bosco........ tre sono scomparsi, uno c'è ancora, ma in condizioni pietose................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Seguendo le indicazioni di Gian, saliamo fino in cima allo sterrato, mentresono intento a fare foto, mi chiama mia moglie.............. ...cosa sono questi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 . ......... che siano loro??? non ne ho mai raccolti, ma qui ce ne sono altri............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 .... bhè ..... intanto si mettono nel cesto, a casa approfondiremo le indagini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati