roberto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Consultati i sacri testi, e il massimo espero in materia sono OK! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Bravo vedo che non hai seguito affatto il mio post su prugnoli ed Entoloma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ed ora le dolenti note dell'"Altra Storia". Giovedi sera, al rientro dalla Lunigiana, Gian mi lascia la memory card della sua digitale per scasricare le foto e metterle in forum! Il mio lettore, purtroppo, non è compatibile con la sua SDHC, quindi niente foto, pazienza aspetteremo il lunedi! Venerdì mattina, devo fare dei giri e poi vorrei fare un salto nel bosco. Metto la memory in auto, sul cruscotto, per non dimenticarla, e contatto Gian. Parto da un incrocio e la memory salta via, la seguo con la coda dell'occhio, tanto poi la recupero............... ... la faccio breve. Ho passato la mattinata in officina a smontare metà macchina, mi sono scorticato le mani nel "tastare" in ogni dove......... la memory card è scomparsa!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Appero che Rossi!!!! Bellissimi!!! ....se la card fa come la mia patente, passò un anno e uscì fuori da una fessura dello sportello, impossibile metterla volontariamente dove era caduta per caso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Appero che Rossi!!!! Bellissimi!!! ....se la card fa come la mia patente, passò un anno e uscì fuori da una fessura dello sportello, impossibile metterla volontariamente dove era caduta per caso!!! Per ........... "APERTURA DELLA MACCHINA", intendiamo proprio con l'apriscatole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ho passato la mattinata in officina a smontare metà macchina,mi sono scorticato le mani nel "tastare" in ogni dove......... la memory card è scomparsa!!! :hug2: ....se la card fa come la mia patente, passò un anno e uscì fuori da una fessura dello sportello,impossibile metterla volontariamente dove era caduta per caso!!! Ha un mio amico è andata peggio, in macchina è riuscito a perdere il cellulare Dopo alcuni mesi e dopo averne ricomprato un altro poi si è improvvismanete rimaterializzato Che nelle nostre macchine vi siano dei buchi neri? Io non mi sento di escluderlo Complimenti per i primi pinicola dell'anno, chissà che soddisfazione Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 I Prugnoli son proprio belli.... ricorda bene il luogo, anzi, te lo ricorderà la tu moglie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 I Prugnoli son proprio belli.... ricorda bene il luogo, anzi, te lo ricorderà la tu moglie!!!! L'unica cosa di cui mi rammarico è che, a causa delle code del rientro, (entrato a Versilia, uscito dopo 3/4 d'ora a Massa) avevamo fatto tardi e non ho potuto controllare a fondo nei dintorni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Dì la verita' Roberto.....ci fai soldi con quella memory. Son foto compromettenti ? Era ricattabile eh ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Dì la verita' Roberto.....ci fai soldi con quella memory. Son foto compromettenti ? Era ricattabile eh ?? ......... oh Yesssssssss!!! ................. c'è sopra un gran bel porc.....e !!! (Corona..........chi era costui???) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Cavolo il 1 maggio rossi in lunigiana........... se il buon giorno si vede dal mattino...... beh complimentoni. ciao ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 mi sa che le Danze sia partite con il piede giusto Complimenti a entrambi Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Finalmente li ho visti anche in Forum, dopo che via mms!! :0123: Mi piacerebbe molto vedere anche le foto di Gian, ma se si dovrà aspettare la rottamazione della macchina di Roberto... Complimenti ad entrambi Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Complimenti veramente belli Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Altro che Lazarun!!! Siete dei BIRBANTIIII!!!! A parte scherzi (tanto siete BIRBANTI lo stesso!!!) Belli rossi!!!... m isa che mi devo muovere anche io che ero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati