baldacci Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) Venerdi giorno totalmente libero quindi decido di fare un giro nei miei boschi e visto anche gli ultimi ritrovamenti dei toscani anche a visitare qualche posticino interessante ma purtroppo i posti che conosco sono solamente ad una certa altezza dove le foglie devono ancora fare allora mi sposto verso il passo scalucchia....... ma ve la racconto con qualche foto i faggi in basso regalano colori spettacolari con le foglie appena aperte ancora il verde qui una volta c'era un bellissimo bosco ma purtroppo... tra i faggi l'alpe l'acqua non manca di certo ovunque ruscelli in piena salendo piu' su trovo un piccolo funghetto arrivato in fungaia un po troppo presto ancora ancora allora mi dirigo verso il lago secco dove la neve che si scioglie riempie ogni primvera per poi seccarsi in estate Modificato 5 Maggio 2008 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) ancora sullo sfondo il casarola una pausa non poteva non starci si torna indietro mi dirigo verso il passo scalucchia la luce fa gioco tra le nuvole e crea un paesaggio davvero suggestivo il solito casarola dalla scalucchia le pecore e con questa foto di primavera rientro a casa ciao Modificato 5 Maggio 2008 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Che spettacolo! Grande!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Bellissime,come sempre... Quelle del lago poi...con i riflessi delle montagne.. Grazie ancora una volta... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Spettacoli della natura degnamente fotografati..... alle prossime..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanocucco Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Tutte Bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 grazie a te di quello che ci mostri Alessandro e'una goduria per gli occhi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ciao Alessandro, che dire ?????, meglio di così!!! complimenti vivissimi e grazie per farci vedere questi bei posti tramite immagini spettacolari, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Ciao Alessandro, ieri pomeriggio non sono riuscito ad aprire le tue foto(linea in ufficio praticamente ferma), torno adesso e.................. una più bella dell' altra. di nuovo complimenti. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Belle foto ,panorami stupendi. Le ultime foto fanno vedere un habitat ideale per il prugnolo che a quell'altezza non e' ancora uscito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Mi sono proprio gustato queste foto, immaginandomi, come la foto, spaparazzato sulla riva del lago. Lo squillo del telefono mi ha riportato velocemente alla realtà! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Che calendario.......immagini bellissime e "vive" come sempre.. Non sò + che aggiungere.....Quando leggo BALDACCI mi accomodo in poltrona !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Alessandro belle è dire poco, guardandole sembra di esserci dentro.. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati