Vichingo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Guardate mentre pescavo cosa è sbucato fuori dal boschetto, un bel coniglietto selvatico, una volta le rive del ticino ne erano piene, poi una malattia li ha decimanti, adesso stanno tornando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 doveva essere una femmina visto che posa!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) Credevo mi chiedesse qualcosa? foto fatte con il 300mm, così non mi dete che faccio schifo me lo dico da solo Modificato 5 Maggio 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ciao Giovanni, ho dei seri dubbi che sia un coniglio selvatico, penso piuttosto che sia una minilepre(specie alloctnona infestante). Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ciao Giovanni, ho dei seri dubbi che sia un coniglio selvatico, penso piuttosto che sia una minilepre(specie alloctnona infestante).Luciano Luciano veramente anch'io ho pensato a una minilepre ma ne ho visti altri in giro quindi forse questa sarà anche una mini, ma i conigli stanno tornando.........................dai spero?????? P.S. dovresti avere ragione luciano troppo strette e magre le gambe dietro oltre che allungate...............no dai pure quelle dopo le nutrie, basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Che carino sono bellissimi! Penso anche io sia una minilepre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 doveva essere una femmina visto che posa!!!!!!! ...direi pure io che sia femmina...troppo vanitosa!!! Non potrebbe essere una lepre che sta crescendo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 peccato una soltanto Giovanni un bella famigliola sarebbe stata meglio.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati