Cris1974 Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ... tra poco ... cominceremo la stagione anche noi ... Nel frattempo, abbiamo trascorso un bellissimo week-end in mezzo alla natura ... ci siamo allenati con lunghe ed impegnative passeggiate ... in attesa di partire 'agguerriti' più che mai ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 So che in questo periodo sono più 'desiderate' le foto dei primi frutti di stagione ... presto spero di potervi mostrare anche quelle, e nel frattempo spero di non avervi annoiato e che vi siano piacute le mie foto .. A presto, buona serata a tutti !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ciao Cris,come ti butta?ma che belle foto che hai fatto,anche quella nel quadrettino è bella...mi sembra di averla già vista.... Ciao !! La foto puoi averla vista su Funghi e Tartufi ... il buon Ille me l'ha chiesta per fare un servizio sulla Val d'Aveto !! Con quella ci ho pure vinto un concorso sul sito del Fungo di Borgotaro ... Ciao e buona serata !! Devo scappare, il treno non mi aspetta !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ...... e pensare che ci hanno detto che c'è gente che li cerca e non ne trova mai ... PRESENTE!!!!! e schiattato di invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Belle immagini,un po' piccoline... La neve che ancora si fà vedere..le cascatelle... Grazie per avermi portato a Passeggio con voi Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Dai dai che ormai il letargo e' alle spalle...il rirveglio delle Alpi e' vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Belle passeggiate Chris! Prossimo WE in Liguria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Io ho gradito la tua carrellata di foto ...... .... il colore dei fiori e i profili di montagna non perdono mai il loro fascino!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ecco altre foto, del bellissimo week end.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 partiamo con le cascatelle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 uno scorcio del paesaggio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 La val di Rabbi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 e si come dice il mio socio il resveglio della natura è in atto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati