mado Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 buongiorno!!!!io ho problemi riguardo al ridimensionamento delle fotografie.con il programma che ho si può ridimensionare una fotorafia alla volta e risulta molto lungo!sapete dirmi dei programmi veloci,facili da scaricare e soprattutto che ridimensionino le foto selezionate tutte assieme??grazie in anticipo,mado..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 buongiorno!!!!io ho problemi riguardo al ridimensionamento delle fotografie.con il programma che ho si può ridimensionare una fotorafia alla volta e risulta molto lungo!sapete dirmi dei programmi veloci,facili da scaricare e soprattutto che ridimensionino le foto selezionate tutte assieme??grazie in anticipo,mado..... ciao mado eccone tre: irfanview anche in italiano xnview molto semplice anche questo fastone che non conosco bene ma è anch'esso consigliato anzi quattro: c'è anche picasa e tutti aggratisssssssss hai di che sbizzarrirti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 grazie paola!!!ciao.....mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ..questo programma è proprio una scheggia. Devi solo impostare le dimensioni di riduzione. Image Resizer by VSO 1.3.4 Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Niente male !! Ce l'ho ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati