bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Ciao Daniele ........socio di future uscite.... ma che fai posti le morchelle .........qua siamo già arrivati ai neri..... Comunque bella sorpresa......son contento....... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 congratulazioni per le belle uscite Daniè molto ben documentate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Annoiarci????.....e perchè???? queste foto e questa varietà sono una gioia per gli occhi!!!! Ciao e complimenti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Annoiarci????.....e perchè???? queste foto e questa varietà sono una gioia per gli occhi!!!!Ciao e complimenti Nic vi ringrazio ragazi... ...a bibbo, te pio alla parola lo sai !? a prestooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Ciao Daniele hai mostrato una bella carrelleta di funghi bella la A. vittadini, io lho trovata a Lt in centro lo scorso anno, anche quest'anno ci sono stati ritrovamenti, cresce sempre allo stesso posto!!!!!!! Ciao Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Ciao Daniele hai mostrato una bella carrelleta di funghi bella la A. vittadini, io lho trovata a Lt in centro lo scorso anno, anche quest'anno ci sono stati ritrovamenti, cresce sempre allo stesso posto!!!!!!!Ciao Domenico ciao Domenico, hai ragione, anch'io trovo la vittadini molto bella, la rarità ed il luogo di nascita ( prato ) la rendono ancora più particolare. un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati