tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) torno per la terza volta, la primavera è ormai esplosa e si mostra in tutti i suoi colori Modificato 5 Maggio 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 di Morchelle e spinaroli ormai manca ogni traccia, quindi mi decido di dare un'occhiata nei splendidi campi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ho trovato vari esemplari di Amanita vittadini, propongo qualche immagine, spero di non annoiarvi troppo con questo fungaccio, ma lo trovo molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 sempre loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ma non cercavo Amanite, cercavo i funghi amati da Ennio, gli Agarici e l'ho trovati, belli e buoni anche loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 questo era veramente grande, il che mi fa riflettere sulla specie...???!!! cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 sempre lui, con il fratello piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 termino il resoconto con un piccolo bis per gli amanti degli agarici A. silvicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 con questa vi saluto, spero di non avervi annoiati troppo a presto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ben tornato!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ciao dani..... che bella la vittadini!!!!!!!! mi manca..... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ciao Daniele complimenti per le belle foto e per i molteplici ritrovamenti !!!! un saluto Federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 con questa vi saluto, spero di non avervi annoiati troppo......... Assolutamente No! Complimenti per i tuoi ritrovamenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati