Gibbo Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 ...sempre lei in gruppo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 ......nell'habitat in cui vive..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 ...la Varietà .vulgaris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 ....le due varietà assieme.... Mi raccomando correggetemi....... Enzo aspetto fiducioso! :aa: trattami bene mi sono impegnato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 ...salutiamo lo splendido Bosco e questa Natura travolgente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 .......un saluto a Carletto, Tissi.... ed agli altri amici che mi hanno accompagnato in questa splendida giornata! Un saluto dal gruppo al completo.... fantastica collaborazione tra Gruppo Micologico "Il Prugnolo e APB"...... Una dedica speciale a Fuoriclasse.....un grande. ..e Domenica a Prugnoliiiiiii Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Che gruppo incredibile caro Giacomo un salutone a tutti Pero' quel bacio di lupo al ranocchietto mi sembra troppo distanziato Quel fungo molto comune mi sembra una Collybia....di più non oso un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Confermo.......... è stata una giornata stupenda immersi nel meraviglioso Parco di S.Rossore.............. La partenza a Prato è una incognita per la continua minaccia di pioggia...... la speranza però scalda l'aria e si parteeeeeeeeee......... Subito Miss...........Morchella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Subito si apre le danze......... un incontro veramente gradito un terzetto.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Ma ad un tratto prendo io la digitale babbo............. mia figlia Teresa.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 E subito è.............. babbo un fungo......... lignicolo che mette a dura prova anche una esperta come mia moglie ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Babbo fermo qui.............. guardate la vispa teresa che foto mi scatta ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Oh babbo o mamma fermi qua............. questa fra pochi mesi e mi supera........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 L' ambiente è stupendo ora mi allontano un po' dal gruppo....... gioco di muschio.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Ecco ancora funghi ........ mi rivolgo agli esperti............. AIUTO Enzooooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati