IL BIACCO Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 ...Prima o poi , e ve la fò la sorpresa !!! Occhio alle spalle dunque ..........in tutti i sensi !!!!! :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Non c'è problema, ho già ordinato una fornitura di tappi da c..o incredibbbile!!! :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2005 ...che posto che posto!!!! Eppure o ho le traveggole o vedo un Marzuolo Morchellato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 E no, l'anno scorso tre zecche attaccate, e un calabrone giallo che mi ha pinzato nella testa, quest'anno gia' una zecca, ci manca anche la vipera, mi sa che in calvana il sottoscritto nun ce viene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Carletto...domani pomeriggio vado a Prugnoli, verso le 17, se vuoi ti accompagno nella mia fungaia.... Sabato scorso, pero' vidi una bella serpe....vedi tu cosa fare... Ciao Massi p.s. a parte tutto, domani vado da vero, con il Lupo, se vuoi venire alle 17 si parte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Vai vai, spara gli ultimi colpi...ihihihi :aa: tranquillo Carletto, quando sei a giro con un biacco non c'è vipera che tenga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 a parte tutto, domani vado da vero, con il Lupo, se vuoi venire alle 17 si parte Grazie dell'invito ma non vengo. Forse Domenica, ma piu' per la compagnia che per i prugnoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 (modificato) Modificato 28 Aprile 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Lunedi' 25, non vedo l'ora di incontrare gli Amici del Prugnolo, la giornata e' bruttina, ma e' lo stesso, passo da Pisa la torre pende ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 San Rossore, sta uscendo un po' di sole, ma poi in conclusione che acqua ha fatto in questi giorni? poca roba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Intanto che aspetto gli amici, un giretto intorno alla macchina, Cosi' a naso direi che e' una Vesca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 La mamma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Arrivano gli amici, Fario, Gibbo, Crab, Lupo, gli altri e via nel bosco a cercar morchelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Il comatus di certo non manca con tutto il concime che c'e'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Ma quanto so' carini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Eccole son proprio belline, storte come la torre qui vicina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati