carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Un grazie a tutta la compagnia, a parte la zecca ho passato due belle ore insieme a voi, peccato che abbia piovuto pochissimo, altrimenti avreste potuto trovare molte piu' specie di questi tempi. Alla prossima forse domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 visto che per ora nessuno c'ha il coraggio di postare 4 prugnoli trovati in dieci persone tra cui i mitici Gibbo, Wolfer e Crab... ve lo dico io: come mi ha detto iacopo al telefono....."veniamo via tre ore prima sul programma con la coda tra le gambe"... dopo 10 morchelle a S. Rossore con rischio multa e confisca dei funghi, la debacle della Calvana a prugnoli... io l'immersione a giugno, invece che a porcini in Appennino, la fo al mare.... scherzi a parte a giugno i WE li passerò al mare a ritrovare la famiglia dopo una settimana di duro lavoro....anche se già mi immagino le fughe dal lavoro con Wolfer o le pause pranzo col Gibbo..più una puntatina a trovare Andrea in Valdarno.... se poi qno del gruppo va in perlustrazione il venerdi 10 per i porcini.... ciao Matteo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 ......appena ho un attimo inserisco le foto e ti faccio piangere!!! :aa: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati