Nicodoc Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Trekko,di solito mi fermo nella zona sopra il cimitero di Roccamonfina,ed arrivo fin sotto la chiesa. Raramente vado nella zona dell'acquafredda... Però sono abituato ad arrivare prestissimo,e me ne vado sempre prima delle dieci. E' probabile che ci siamo già incrociati... Ciao Sandro, sono Domenico vivo a LT ma sono di giù, volevi dire Fontana fredda ............ la zona cimitero e abbastanza precoce ma anche più giù ........... informazione tecnica, percaso sei passato alla comunità montana x il rilascio del tesserino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro55 Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Si,ho scaricato le dispense da www.galtiterno.it e mi sono iscritto al corso sto aspettando la chiamata per il colloquio so che li stanno già facendo,e le domande sono all'acqua di rose importante è il versamento di 30 euri più la marca da bollo .... questa è l'Italia..... comicio a rimpiangere la DC....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati