pino Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Purtroppo io non c'ero, la schiena non me lo ha permesso, 10 Km erano troppi, Sono riuscito a recuperare solo poche foto, poco descrittive dell'evento ma forse interessanti nei soggetti. partecipanti una trentina di persone, partenza ore 09.00 ritorno 16.00 la prima foto "Rana Rossa o Dalmatina" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) Tritone Alpestri femmina Modificato 6 Maggio 2008 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Forse il ritrovamento più interessante è stato questo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 onore e merito a chi lo ha raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Belle immagini Pino, Bravissimo il Trovatore.. Tanti auguri per la tua salute.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ...concordo!!! Il ritrovamento migliore e' di certo quello... ...e complimenti al fortunato ricercatore!!! Speriamo che passi in fretta il dolorino che hai!!! Stefania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Clamoroso estatino in Veneto!! E sarebbe il primo apb!! Mitici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Clamoroso estatino in Veneto!! E sarebbe il primo apb!! Mitici! Non volevo dirlo io!! Ma penso che sia veramente il PRIMOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ahahah pino hai sbagliato titolo! scrivi: ESTATINO IN VENETO CLAMOROSO poi vedi le risposte un abbraccione! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Pino.. me sa che con quest'estatino mi hai rubato il titolo..... vabbè......sarà per il prossimo anno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Si puo' dire primo reticulatus del Nord? Complimenti bell'esemplare Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Ciao!! Io ci penserei su prima di chiamare Boletus aestivalis quel tappo lì!! ma ho bisogno del parere dell' esperto Gava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Complimenti Pino, sopratutto al piccolo fungiatt, e io di piccoli fungiatt me ne capisco.....e poi finalmente al nord il primo estatino.... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) Forse il ritrovamento più interessante è stato questo! .....come forse????? Direi proprio di sì!!!! Bello anche il resto però.....mi piace vedere qualche foto degli altri abitanti del bosco!!!! Estatino in Veneto???? I miei boschi hanno qualcosa che non va......ancora dormono del tutto.....mah?!....speriamo!!!! Ciao Nic Modificato 6 Maggio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 questo e'altamente clamoroso ma prima al tritone ora superapplausi al l'estatinoooooooooo sempre che sia lui incredibbbbbbile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati