Vai al contenuto

Digitale


Messaggi raccomandati

Ciao.

Da qualche settimana seguo il forum.

 

Ho notato che molti di noi amano la fotografia. E molti di voi sono dei veri esperti.

 

Senza troppe pretese ho deciso di comprarmi una nuova digitale.

Amo la fotografia, e nei miei viaggi e' sempre stata un punto fermo per fermare l'attimo.

Non sono pero' un'esperta...a volte sono un po' troppo frettolosa nello scatto...ma tutto cio' che colpisce il mio gusto e lo sguardo cerco di farlo un mio ricordo.

 

Che digitale mi consigliate???

Non pretendo il non plus ultra delle macchine.

Vorrei una macchina seria ma non con troppe funzioni.

 

Cosi' magari la smetto di scattare le foto con la digitale che ho adesso (che purtroppo ho usato troppo e solo per lavoro) e che non mi ha fatto smettere il vizio di mettere l'occhio nel "mirino".

 

Vi ringrazio tutti anticipatamente.

Stefania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un qualcosa in più di una compatta e...qualcosa in meno di una reflex,

ti posso consigliare la mia,è una Panasonic FZ50,ha un'ottica Leica e per quel che la conosco

è facile da usare nello scatta e fuggi,un pò più impegnativa se la imposti manualmente o semimanuale.

Pesa attorno ai 700 grammi,quindi non è una tascabile,ma per chi fotografa come te,non dovrebbe essere un problema,

se invece sei nel bosco a cercar funghi,beh...lo è un poco di più.

Penso che ci saranno anche dei modelli evoluti,la mia ormai è dello scorso anno,

comunque è un'ottima macchina che dà tante soddisfazioni,io te la consiglio!! :nuvole:

 

Una delle ultime foto fatte in modalità manuale,una farfalla...quasi bella quanto te!! :mosking:

(Sanzio,non fare il geloso nè) :lol:

post-36-1210068056.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti