Vai al contenuto

Digitale


Messaggi raccomandati

La cosa più importante è l'utilizzo che ne farai delle immagini scattate.

Se è per stampa, per internet o per altro.

Se fosse solo per mettere in forum,

non devi salire molto di livello,

 

...bella domanda!!!

Di certo alcune foto attinenti mi servirebbero da condividere con voi!!!

Ma vista la mia fantasia sfrenta chissa' poi che mi viene in mente.

Di certo alcune le stamperei...magari mi diverto a cambiare soggetti nei quadretti di casa ogni mese...chi lo sa!!!

Per adesso vorrei avere delle foto da tenere sul pc e guardare a mio piacimento!!!

 

Intanto mi guardo il link!!!

 

...e...grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

unica pecca per il bosco e sopratutto per i funghi

e'il display non 'orientabile

che per me non e'un problema...mi avrai gia'visto spalmato per terra tipo nutella

ma per molti a buon ragione

e' caratteristioca irrinunciabile

 

...se non mi spalmo io...faccio spalmare Sanzio!!!

E poi sono convinta che se trovo il fungo da invidia che vorrei trovare...vedi che mi spalmo senza fare troppi fichi!!!

Tanto ci pensa la lavatrice a lavare!!!

 

Ho deciso che mi metto a verificare in rete che trovo...e magari ne approfitto appena avro' deciso ad aiutarmi nella scelta finale.

 

Sono certa che trovero' qualcosa di carino...e soprattutto che mi aiuterete a non prendere una "ciofeca"!!!

 

...per adesso...grasssssssssssie!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che cosa vuoi fotografare e quanto vuoi investire: per iniziare le compatte vanno più che bene, ultimamente hanno raggiunto un livello qualitativo molto alto (quelle della Panasonic mi piacciono molto ma anche la nuova Olympus Mju 1030sw non è male, se ti capita di andare all'estero a fare snorkeling puoi portartela in acqua senza scafando!); sono leggere e maneggevoli e non devi portarti dietro i numerosi obiettivi ed accessori che di solito accompagnano le reflex, andando ad influire notevolmente sul peso che ti porti sulle spalle!

 

Se hai idee ben precise su cosa vorrai fotografare (esempio macrofotografia opp. animali) la compatta ti starà stretta mooolto presto. Dovrai rivolgerti ad una reflex (anche entry level va bene) e per scegliere ti consiglio di guardare il parco ottiche ed accessori delle varie marche e scegliere in base a quelle che possono essere le tue esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

...se non mi spalmo io...faccio spalmare Sanzio!!!

E poi sono convinta che se trovo il fungo da invidia che vorrei trovare...vedi che mi spalmo senza fare troppi fichi!!!

Tanto ci pensa la lavatrice a lavare!!!

 

Ciao Stefania.... :happybday:

 

il problema di spalmarsi non è quello che magari ci si sporca :happybday: ma più che altro il problema delle

 

zecche..... :happybday:

 

ieri per esempio tra me Peppe Enzo e Fabio non sò quante ne abbiamo contate in dosso.......e senza spalmarci

 

figuriamoci se l'avessimo fatto......

 

quindi ti cosiglio di non sottovalutare il display orientabile :biggrin: ......io con la mia s5is mi trovo benissimo.....

 

ciaooooooooo :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho le idee piu' chiare.

 

Voglio fotografare come Patrizio e Salvo... :00015014:

 

La mia volonta' sarebbe quella di accostare la macchina al ciglio della strada e poter zoommare un animale lontano...non pretendo che la foto me lo faccia toccare con mano...ma che ne venga fuori una bella foto e che non si intraveda solo un ammasso di peli!!!

E di contro potermi avvicinare ad un fiore e fotografarlo cosi' bene come fanno tanti di voi!!!

 

Visto che sono un po' accecata...forse e' meglio che la messa a fuoco sia automatica!!!

 

Peso o grandezza non m'importano...pero' davvero sento la voglia di riprendere in mano una macchina fotografica e sbizzarrirmi!!!

 

Spero sabato prossimo di scendere a Bologna per comprarla... :contract: ...di certo col vostro aiuto!!! :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di spalmarsi non è quello che magari ci si sporca :contract: ma più che altro il problema delle zecche..... :00015014:

ieri per esempio tra me Peppe Enzo e Fabio non sò quante ne abbiamo contate in dosso.......e senza spalmarci

figuriamoci se l'avessimo fatto......

 

... :scratch_one-s_head: :biggrin: :contract:

Non ci avevo pensato alle zecche!!!

 

E se mi bardo tutta stile palombaro?!?!?

 

Suggerimento ottimo...ma chissa' se ne trovero'!!!

 

:biggrin:

 

Grassssiiiieeeee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimento ottimo...ma chissa' se ne trovero'!!!

:00015014:

 

Grassssiiiieeeee!!!!

 

 

di zecche Stefa'???

c'e ne sono piu'di quello che immagini :biggrin:

 

leggi attentamento questo post :contract:

 

clicca qui

 

a parte la battuta

 

se non dovessi trovarla in negozio

nella rete trovi tutti i modelli a prezzi decisamente inferiori

a volte anche 100 e piu'euro sul singolo modello :scratch_one-s_head:

 

ciaooooooe buon acquisto :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

di zecche Stefa'???

c'e ne sono piu'di quello che immagini :biggrin:

 

leggi attentamento questo post :happybday:

 

clicca qui

 

...letto!!!

 

Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hug2:

 

Va beh...adesso ho una missione...la digitale...per i funghi...i fiori...e gli animali...ma quelli carini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

...interrompo le trasmissioni per una comunicazione importante!!! :jawdrop:

 

Ieri pomeriggio lungo la Valle dell'Idice e' stata avvistata una sinistra presenza su di un fuoristrada!!! :clapping:

Il soggetto era armato di macchina fotografica: :x124:

Il soggetto causava pericolo per la circolazione (tentando di bloccare ripetutamente il traffico) ed alla fauna circostante (la quale incuriosita non si capacitava di cosi' tanta curiosita' da parte di un essere umano verso un essere animale intento a farsi i cavolacci suoi!!!). :biggrin:

 

Tutto cio' per comunicare che anche la Gughy ha la digitale...bella lucida e fiammante!!! :clapping:

 

Naturalmente e' un regalo per il mio compleanno!!! :0123:

 

Grazie a tutti per i consigli...e...tremate..tremate...ci sono pure ioooooooooooooooooooooooo!!! :00015014: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

...interrompo le trasmissioni per una comunicazione importante!!! :biggrin:

 

Ieri pomeriggio lungo la Valle dell'Idice e' stata avvistata una sinistra presenza su di un fuoristrada!!! :x124:

Il soggetto era armato di macchina fotografica: :x124:

Il soggetto causava pericolo per la circolazione (tentando di bloccare ripetutamente il traffico) ed alla fauna circostante (la quale incuriosita non si capacitava di cosi' tanta curiosita' da parte di un essere umano verso un essere animale intento a farsi i cavolacci suoi!!!). :biggrin:

 

Tutto cio' per comunicare che anche la Gughy ha la digitale...bella lucida e fiammante!!! :yahoo:

 

Naturalmente e' un regalo per il mio compleanno!!! :0123:

 

Grazie a tutti per i consigli...e...tremate..tremate...ci sono pure ioooooooooooooooooooooooo!!! :biggrin: :cheer:

 

Tantissimi auguri e buona fotografia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto gughyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :x124:

vogliamo le foto :biggrin:

....

 

...le avrete...le avrete!!

 

P.s. ..lo dico piano che mi vergogno!!!

Ieri la prima foto fatta ho beccato in pieno l'unica macchina che passava!!! :biggrin:

Le altre due...ehmmmm....non sono capace a scaricarle sul pc... :biggrin:

 

E' un segreto!!! shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).