Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 .......chissà se si riunivano felici come noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 .....le luci certo eran le stesse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ....come gli angoli di Bosco che non son cambiati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 .....il riunirsi intorno al fuoco anche questo ha un sapore antico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 (modificato) ....il ritrovarsi numerosi a tavola è da sempre segno di gioia e allegria. Modificato 7 Maggio 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 .......anche Jack ha apprezzato la Cucina Toscana, vero Jack??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 .......i più giovani han ceduto dopo una lunga giornata, vero Alice?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 (modificato) .....insomma eravamo un bel gruppone. C'era pure lui, il Conte Max.... altro ragazzo serissimo.... Modificato 7 Maggio 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ......che c'era Fabio s'era già detto vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 .......insomma s'era tutte persone che si vogliono un gran bene, c'era anche chi esagerava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ........via dai, mi fermo qua, un pò ho scherzato, un pò ho detto quello che sento io in quel posto, un pò ho cercato vi farvi capire perchè c'è chi fa 300km senza batetr ciglio per venir due volte l'anno qui. E con questa foto che susciterà ricordi e emozioni in non pochi cuori, vi saluto... e vi aspetto presto al Vespaio!!! Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Le ho guardate tutte le vostre foto e ho"spiato"voi, ma sù tutte mi ha colpito quest'ultima,il vostro sguardo sereno. Si,perchè mentre le scorrevo,mi girava in testa questo concetto... "la giusta dimensione" La dimensione in cui ci siamo trovati e che condividiamo, lontano dagli sfarzi e dallo sfoggio di chi vuol sembrare e non essere, lontano dai richiami e dai proclami tipo"lei non sà chi sono io!" Quì siamo uguali e intercambiabili, quì siamo noi e basta, il bosco è la nostra dimensione naturale, l'Amicizia,il frutto che abbiamo coltivato e colto,poi...il resto,son solo chiacchiere! Vi ho guardati e un pò invidiati, ma l'affetto che mi lega a voi và ben oltre a ciò, è qualcosa che a parole è impossibile dire, solo con gli sguardi...ce lo potremmo spiegare e anche in questo stà il nostro"cercare"!!! Vi abbraccio tutti...con sincero affetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 .......ci sono pure persone serie in APB!!!! .......mentre invece altre come Dumbo che svolazza con i pensieri Caro Giacomo, Svolazzare con i pensieri...non è una cosa Seria??? A parte gli scherzi...grazie di avere messo queste splendide immagini..di una giornata bella sotto tutti i punti di vista... Unico neo...si fà per dire...quando all'inizio della Processione verso i Rossi..hai detto che distavano un centinaio di metri...misura Toscana...corrispondente a circa un Km.. :hug2: Mi dispiace molto che i rossi si siano Volatilizzati a causa di altra mano... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioNazionale Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Complimenti!!!!Post meraviglioso e immagini bellissime...viene voglia di scapapre dall'ufficio e andare! Saluti! Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ...... e cammina, cammina, cammina, finalmente il Vespaio s'avvicina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati