Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Nei nostri boschi e prati, in questo periodo sono invasivi gli asfodeli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Annata eccezionale, crescono ovunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Putroppo pochi quelli fioriti, ancora tanti quelli chiusi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Una coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 zoom.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Et voilà. Un fiore che preannuncia...a breve, fungacci Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Un abbraccione a tutti...con un fiorellino, rosa Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ...non avevo mai visto un asfodelo... Davvero un bel fiore!!! E belle foto... ...uffi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Un fiore veramente bello, da noi praticamente infestante in questi giorni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Complimenti per la foto Ille, almeno ora saprò come si chiama quel bel fiore che ogni tanto incontro..... ma certo che Salvo... da sempre paga a tanti eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ...e' davvero bellissimo!!! Ma io qui non ne ho mai visti... :biggrin: Bella foto Salvo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Salvuzzo sei anni luce davanti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 si vede Nico che sei un po'a nord :biggrin: qua'gia'son sfioriti da un pezzo :biggrin: tidedico uno scattino anche io anzi lo dedico al fiore che e'piu'bello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Bellissimo fiore Purtroppo non l'ho mai incontrato nelle mie numerose uscite a fiori. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati